Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
contemporaneamente vuole dire contemporaneamente. come le dadaumpa
allora beccati questa: penecontempoaneamente (termine che esiste veramente lo usano spesso i glaciologi)[DOUBLEPOST=1402601305,1402601047][/DOUBLEPOST]a proposito @jac1.0 sei il terzo da destra accosciato?
P.S. Vi risparmio l'invio di una delle mie anche perché non riuscireste a trovarmi non potendo fare paragoni di come sono oggi.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
allora beccati questa: penecontempoaneamente

google:
La ricerca di - penecontempoaneamente - non ha prodotto risultati in nessun documento.

Suggerimenti:

• Assicurarsi che tutte le parole siano state digitate correttamente.
  • Provare con parole chiave diverse.
  • Provare con parole chiave più generiche.
mi sa che devi digitare in maniera più precisa :risata::risata::risata::fiore::fiore::fiore:[DOUBLEPOST=1402607126,1402606872][/DOUBLEPOST]se invece aggiungo una " r " scrivendo così "penecontemporaneamente" la ricerca dà questo primo risultato:
A Firenze: prostatectomia e protesi al pene ...
www.edizioniscriptamanent.it/.../firenze-prostatectomia-e-protesi-al-pene...
A Firenze: prostatectomia e protesi al pene contemporaneamente......
:confuso::confuso::confuso: :p:p:p :sorrisone:

ma quale è la parola che non la conosco?

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Penecontemporaneo in geologia significa, considerando i tempi geologici, quasi contemporaneo. Le due damigelle di cui si parlava andavano a letto con il Conte negli stessi anni. Non come la Monroe che prima è stata con Jhon e poi con Bob

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ti sei scordato tutto caro il mio @jac1.0. @Luigi Criscuolo I Kennedy erano proprio di sinistra. Condividevano tutto. Non se ne facevano scappare nessuna. Mica il teatrino italiano. Quello si che era un vero impero. Con tanto di Bruto.

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
xarciera

ll Dalai Lama durante la sua permanenza in Italia (in quel di Pisa) ha dichiarato
"se si chiamano rifugiati vuol dire che fuggono da qualcosa ma il buoncuore per accoglierli non basta e bisogna avere il coraggio di dir quando sono troppi e di intervenire nei loro Paesi per costruire una società migliore"

ha poi aggiunto "che non è possibile pensare sia sufficiente l'accoglienza a risolvere il problema"

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Concordo pienamente. Credo che dietro tutta questa faccenda ci sia una specie di diktat europeo. Nessuno fino ad ora ha chiesto di bloccare l' accesso. Più volte è stato richiesto all'Europa di intervenire. Tutto tace. Ci saranno degli accordi segreti a cui noi dobbiamo sottostare? Non so pensare ad altro perchè questo accesso è solo sulle terre italiane. Spagna e Grecia e Malta se ne guardano bene di aprire la frontiera. E nessuno dice nulla.

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
I Kennedy erano proprio di sinistra.
cara mia l'attività sessuale non è partitica ne politica anche noi nel nostro piccolo abbiamo avuto da Mussolini a Berlusconi...... tutti trombettieri. Non sono foloberlusconiano ma mi sembra che ci sia in giro la voce che una volta c'erano una dozzina di giovani pulzelle in attesa del loro turno ed il Cav. si è fermato alla nona.. come Beethoven. Eh il tempo passa per tutti.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto