J

jac1.0

Ospite
se gli Stati riescono a non usare il cannone, ai religiosi viene scampato il pericolo di
benedirlo.
Andrebbero a benedire i protettori delle prostitute e i loro clienti. Le prostitute no, sono solo delle donne.[DOUBLEPOST=1402577657,1402577374][/DOUBLEPOST]
sai cosa fece il profeta Mohammed quando si trovò con due forti nemici che lo assediavano a Medina ?
Mohammed laggiù a Medina
fece, pare, gran fuitina.
Sì, perché, co' quei nemici,
niente 'veni, vidi, vici'.
'Io, Mohammed, il dado ho tratto?
Mussulmanno sì, no matto!'
Questa infine è la morale:
A Medina se sta male!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Nel 620 Dio concesse a Maometto un’eccezionale esperienza: un incontro con Lui, il mistico "viaggio notturno" dalla Mecca a Gerusalemme, seguito dall’Ascensione al cielo. Scortato dalla sua guida celeste, l’arcangelo Gabriele, Maometto ascese uno per uno i sette cieli, incontrando i profeti principali che lo avevano preceduto: Mosè, Gesù, Abramo e Adamo
Non si scherza con i santi. Primo. Secondo, per chiudere con Jac1.0 la benedizione dei cannoni rappresentava l'ultimo scontro tra gli uomini sull'interpretazione della fede. Ti va bene così? Purtroppo anche la chiesa per motivi storici ha aderito a queste diverse interpretazioni. Sto cercando di unire, ora, i due concetti, la nostra guerra e la guerra santa con l'esterno. Senza tornare quindi al passato e alle diverse "sensibilità" verso Dio, io credo che oggi (sto spiegando la corrente vincente nel mondo) è possibile che l'incontro tra gli uomini e le donne, per ora quelli dedicati al Dio, possa condurci verso una completa globalizzazione. Questo prodotto dell'economia è dirompente, ineluttabile e irrefrenabile. La si può pensare a destra, la si può pensare a manca, il risultato è questo. Il nuovo millennio è già segnato. Non ci saranno confini, nè già ci sono virtualmente. E' un processo storico che certamente va guidato. Il card. Biffi è uno di questi strumenti, così come l'altro strumento è la comunità di san Paolo ad esempio. Sono la stessa medaglia. Sono la stessa identica Chiesa. Per me non c'è alcuna differenza. Confido così che le persone dedicate al Dio nei paesi cosiddetti musulmani, facciano l'identica cosa. Il prezzo che si pagherà sarà irrisorio al cospetto di guerre sante e guerre mondiali passate. I fondamentalisti rappresenteranno lo sradicamento, la disperazione, i circuiti cerebrali offesi e sconnessi delle popolazioni più retrive. Anche questi, purtroppo, hanno la loro validità. Non se ne può fare a meno. Questo occhio così realistico e mai cinico sta a significare che il dado è tratto ed il Rubicone ormai è stato attraversato. Con gli annessi e i connessi.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Confido vuol dire che sono certa. Secondo la terminologia sanscrita. Dove fede è il sapere certo. Comprovato. (perchè, come si dice, cà nisciuno è fess')
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
da cui il movimento Dada. Che non per niente ebbe un grande rilancio negli anni 60 con il movimento del dada umpa a cui tutti i maschi italici aderirono estasiati.[DOUBLEPOST=1402581273,1402581174][/DOUBLEPOST]
a chi lasci il cane?
a chi lascio il gatto, piuttosto. mi parto la colf con me. o la lascio col gatto? Su mio figlio e le mie nipotine, che lo amano, non ci conto proprio
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
la mia bella moldava abita a Ungheni. vicino a Chisinau. Dovrò un giorno andarci. Dicono che è una bella terra contadina. Ricca di coltivazioni di fronte alla povera Romania.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
Confido così che le persone dedicate al Dio nei paesi cosiddetti musulmani, facciano l'identica cosa.
ma leggi i giornali o non segui qualche telegiornale? se non mi sbaglio proprio ieri in Nigeria gli stessi che hanno rapito le 200 studentesse sono tornati ed hanno rapito un'altra ventina di persone. In Iraq, quei gran pasticcioni degli americani hanno lasciato una situazione che piano piano gli islamici (così va bene jac 1.o?) stanno riconquistando usando la forza ed incutendo paura in quelli che, come te, credono nel dialogo.
Dai retta a me queste persone capiscono solo una cosa: che se continuano ad essere intransigenti finiranno sterminati dagli ateisti che, senza problemi faranno da macellai per difendere gli oppressi delle altre religioni.
La prossima guerra mondiale sarà islamici contro tutti, siccome non credo che sarà a tempi brevi mi dispiace il non poter partecipare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto