Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E E, non O O. Oppure vel vel, non aut aut.Coraggio prendiamocela con gli industriali
Scusa ma ti sei mai chiesta perché abbiamo così tanti nomadi in Italia? Sarà per il clima che consente una vita all'aria aperta perché in Svezia eFinlandia non mi pare che ci siano. Sarà per il cibo buono ma anche in Spagna e Grecia si mangia bene però i nomadi in quei paesi sono molto ma molto meno. Sarà perché l' Italia è considerata una nazione ricca ma alla luce delle valutazioni europee ed americane (ma anche della nostra confindustria) della nostra economia non mi sembra proprio. Ma allora perché se noi gli mettiamo a disposizione dei container freddi d'inverno e bollenti d'estate (ne più e ne meno di quelli dati ai terremotati) questi stanno ancora qui? Certo che ci sono diversi nomadi che sono nati in Italia che hanno generato altri figli nati in Italia e queste persone che non sono italiane, perché non mi pare che sia già in vigore lo"jus soli", vogliono che i comuni nei quali loro hanno deciso di vivere gli mettano a disposizionegratuitamente, perché loro sono ufficialmente indigenti, degli appartamenti. Però guarda caso tutti questi poveri hanno automobili di marca, tenute male "alla zingara", ma sempre macchine che l'impiegato del catasto, se deve mantenere moglie e 2 figli, non può permettersi e loro, se non sono state rubate, le hanno comprate addirittura nuove: Mercedes, Audi i più sfigati hanno le VolksWagen macchine da 25-35.000 euro. E dove li prendono questi soldi se non lavorano? Il fatto è che i posti dove loro hanno deciso di accamparsi quando sono abbandonati sono delle vere e proprie latrine.Noi li trattiamo peggio. vivono in una discarica con 4 fontanelle dove attingere l'acqua. container freddi d'inverno e bollenti d'estate. Ma già, a noi che ce frega? i soldi dell'Europa, noi, non li vediamo, se li vediamo sono pochissimi perchè chi sta all'amministrazione ha paura a prenderli per non incappare in denunce: chi glielo fa fare? chi li prende, in molti casi sono truffe. E poi vigliaccamente possiamo sfogarci con quei disgraziati che ci rubano le 50 euro dal portafoglio. morale?
quelle che dico io sono dentro al complesso: la strada continua alla destra della Abbazia inerpicandosi su una collinetta. Loro sono sulla cima: abitano in case di legno, tenute benissimo. E siccome della serie "il mondo è piccolo" ho scoperto che alcune di queste case di legno vengono da Milano - Porto di Mare, area che i miei mi proibivano di frequentare in quanto dimora di famiglie senza forme di sostentamento ( ci hanno girato il film "Rocco e i suoi fratelli"), dove un prete che viveva con queste persone, quando il comune li ha sistemati nelle case popolari, ha smontato e portato a Roma.a due passi dall'abbazia
e' vero sono due cose differenti che comunque vanno affrontate. Il problema dello smaltimento dei rifiuti tossici e nocivi è stato sottovalutato a livello politico scaricando ogni onere sul produttore dei rifiuti. Morale: visto i costi di smaltimento si cerca di pagare di meno e in questo principio si sono infilate 'ndrangheta e camorra.Una cosa sono i nomadi, altra sono chi avvelena le terre per non pagare gli smaltimenti
Bene, una di queste case stava all'interno del LUNEUR, quando c'era. Ora non c'è più da anni, smantellato come è stato smantellato il Velodromo dell'EUR. Ora nei paraggi corrono le prostitute e i loro clienti.alcune di queste case di legno vengono da Milano - Porto di Mare,
Gratis per sempre!