Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
SENZA GEOMETRA???quest`estate in ferie ci uniremo noi figli...
Ritengo che dovrete rivedere la vostra situazione assieme a vostro padre, perchè essendo ancora in vita può far ciò che desidera e DONARE con atto pubblico ciò che possiede.quest`estate in ferie ci uniremo noi figli e decideremo come procedere vi terro informati.grazie.
non è impossibile che il geometra abbia diretto la redazione di un testamento olografo, e vostro padre l'abbia definita poi erroneamente una "donazione" da far valere dopo la sua morte.non capisco nemmeno io perche mio padre e 2 fratelli sono andati innanzi al geometra per atto di donazione,io gli e lo detto subito che non vale niente,ma puo essere un testamento?
E chi lo può sapere se non è stato registrato/trascritto e/o eventualmente olografo?.. ma puo essere un testamento?
quando mai un testamento (nota: non potrebbe essere che olografo...) verrebbe dopo la sua redazione registrato o trascritto?E chi lo può sapere se non è stato registrato/trascritto e/o eventualmente olografo?
non si può più: da buon fantomatico è scomparso.E interpellare il fantomatico Geometra ?
p.s. (eventualmente olografo)quando mai un testamento (nota: non potrebbe essere che olografo...) verrebbe dopo la sua redazione registrato o trascritto?.
Gratis per sempre!