anche noi figli auguriamo lunga vita a nostro padre, ma volevo un consiglio come muoverci visto che nostro padre ci ha detto(io dono a d...... appartamento, che la villa e stata divisa in 3 appartamenti per usufruire nel periodo di ferie i miei 3 frtatelli io ho per fortuna la mia casa costruita insieme a mio marito con tanti sacrifici,allora quando e stata divisa a tre fratelli andava 1 appartamento ciascuno a me e algli eredi del fratello defunto dovevano dare la quota in soldi per questo mio padre aveva deciso di donare o testament?non si sa,poi ha conosciuto la compagna e ha cambiato idea,anche se nostra madre ha voluto parlarci a noi figli senza il padre in punto di morte aveva detto a noi di vendere la villa e spartire,aveva dato la sua parte di propieta a tutti noi figli,ma purtroppo non ha fatto in tempo a scrivere le sue ultime volonta`.se non cera un estranea noi lasciavamo la propieta´ per tutti noi figli per le ferie visto che siamo tutti all`estero ma adesso non si puo perche questa donna se resta ad abitare la`siamo costretti a svendere,e le daremo quello che le spetta.