I
iaragos
Ospite
allora vai tranquillona, tu e anche la mammavi informo che il bene è unicamente di mia madre perchè a sua volta era una donazione di mio nonno, mia madre non sa realmente niente della mia situazione anche perchè sto chiudendo il negozio ma non ho ancora nessun procedimento e non ho mai protestato niente. Ho delle rate di mutuo indietro con la banca, mesi di affitto, e qualche fornitore. gli ho consigliato io di donare alle nipoti con la scusa di non pagare continuamente notai per le varie donazioni di generazione in generazione e anche per l'IMU si pagherebbe molto meno perchè per le mie figlie sarebbe una prima casa divisa in tre. Mia madre non fa parte del negozio io sono l'unica titolare e non ha nessuna firma messa in garanzia. mi ha fatto da garante mio marito e la cuturfidi dei commercianti. Sono costretta a chiudere in seguito ad un repentino calo degli incassi dovuto anche all'apertura di una coop nelle vicinanze e della crisi generale con conseguente mancanza di liquidità. Grazie a tutti.