Se ho ben capito voi due avete avuto la metà delle proprietà e ora avete ricevuto l'altra metà, e fin qui tutto ok, ora ti faccio una domanda che penso possa darti una autorisposta, facciamo un esempio, ci sono solo tre box, lasciamo stare se differenti di valore e/o di grandezza, di questi tre ne avevate uno e 1/2 ciascuno giusto? ma da qualche parte c'è scritto quale è il tuo uno e 1/2 ? se questa domanda ti ha ha aiutato ok altrimenti rispondimi e vado avanti nel discorso
Scusami, ma penso tu debba riavvolgere il nastro fino al mio post iniziale almeno quanto ai primi due punti.
Quanto al terzo punto ha da venire. Per la pratica di successione c'è tempo fino al giugno del 2020 quindi ancora non hanno ufficialmente "ricevuto" niente.
I garage sono cinque e non tre, Tre invece sono i negozi.
Ma soprattutto, il tutto, a partire dalla dalla morte di G è rimasto patrimonio indiviso come lo era fin dall' inizio. E riepilogo:
Comproprietà iniziale di G e A viventi al 50%.
Muore G: A diventa proprietaria per 4/6 e a S e L, figli, 1/6 cascuno =6/6
Alla morte di A i suoi 4/6 andranno suddivisi tra S e L per 2/6 ciascuno
S al suo 1/6 iniziale aggiungerà 2/6 di A come L
3/6 a S+3/6 a L dell' intero patrimonio indiviso a me che non si provveda per quanto detto alla divicione erditaria volontari per contratto