Il mio voleva essere un consiglio, simulato. A volte mi capita di dare certi consigli che risolvono molti problemi.Forse eri più chiaro se invece di “cercare” usavi un altro verbo....
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il mio voleva essere un consiglio, simulato. A volte mi capita di dare certi consigli che risolvono molti problemi.Forse eri più chiaro se invece di “cercare” usavi un altro verbo....
Secondo me, solo in apparenza e provvisoriamente.consigli che risolvono molti problemi.
I testamenti sono contestabili solo dagli aventi diritto all'eredità.Secondo me, solo in apparenza e provvisoriamente.
Certamente evitano di pagare una parcella notarile e altre imposte: ma difettano di trasparenza e chiarezza. Verba volant, scripta (il rogito) manent.
I testamenti, al di la delle valenze fiscali e civili, sono spesso l'origine di dissapori familiari che si tramandano per generazioni...I testamenti sono contestabili solo dagli aventi diritto all'eredità.
Il testamento pubblicato è impugnabile solo da un avente diritto. E non occorre che sia un testamento o un atto pubblico di vendita simulata o donazione qualsiasi, per provocare malumori fra gli eredi, giacché qualcuno si dimostra più disponibile e gli altri sono invidiosi per il risultato conseguente, senza riconoscere la loro assenza nei momenti del bisogno del de cuius. Questi problemi li vivo in qualità di consulente dei miei clienti.I testamenti, al di la delle valenze fiscali e civili, sono spesso l'origine di dissapori familiari che si tramandano per generazioni...
Gratis per sempre!