E tu invece avevi scritto "è necessaria una sentenza che accerti l'avvenuta usucapione", che era falsa e rimarrà falsa.ma lo abbiamo scritto dieci minuti fa che è dichiarativa
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E tu invece avevi scritto "è necessaria una sentenza che accerti l'avvenuta usucapione", che era falsa e rimarrà falsa.ma lo abbiamo scritto dieci minuti fa che è dichiarativa
Sei tu che ancora non riesci a capire che non è necessaria una sentenza che accerti l'avvenuta usucapione.Sei un pò confuso noto.
sei tu che non leggi i post. Leggili cosi ti renderai conto che il termine usato è opportuna, anche se i casi nei quali non è necessaria sono rarissimiSei tu che ancora non riesci a capire che non è necessaria una sentenza che accerti l'avvenuta usucapione.
Quel termine l'ho usato io.il termine usato è opportuna,
Non è necessario. Tu invece, dovresti rileggere quello che hai scritto tu al post #30. E non quello che hai copiato, dopo.l'ho copiato pari pari cosi te lo rileggi:
Ancora? Non è necessaria, ma solo opportuna.ma che è necessaria una sentenza che accerti l'avvenuta usucapione
Gratis per sempre!