Forse ho fatto un po di confusione e mi scuso, cerco di fare un po di chiarezza, lui il.permesso di costruire ce l aveva dal comune, al terzo confinante ha ritenuto di fare una scrittura privata, invece con il proprietario del futuro appezzamento mio no, sono sicuro perché gli ho chiesto, se ci aggiungiamo che il risultato della costruzione è quella che è allegata in foto e io ha 10 metri di distanza ho ristrutturato una casa del 700 con tutti i crismi del caso, capirete che non è proprio piacevole, ma in ogni caso, oltre a quello estetico l.imporfante è capire se poteva o meno..
Perche lui ha "ristrutturato" una vecchia costruzione, e quindi non penso che per quello si possa parlare si distanze perche era già in quella posizione prima di essere ristrutturata, ma la variante secondo voi rientra nelle stesse condizione di distanze come per la ristrutturazione, quindi nessuna distanza, o invece per quella doveva o chiedere il permesso o costruire a 3 metri di distanza??grazie ancora ragazzi per la pazienza