condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
La prova è prevista dalla Cassazione, non devo chiederla.
Vedo che non si va da nessuna parte ed ognuno rimane della sua convinzione, io mi tengo il Codice Civile (molto chiaro in merito), tu fai come desideri.
STOP .

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
la legge, in generale riporta che x tutte le pendenze "bisogna produrre carte/documenti" se esiste un contenzioso o una richiesta a cui obbligatoriamente bisogna produrre documenti .... non "a priori" : dove dice la legge che a priori bisogna generare questa documentazione.?
la legge dice espressamente se prova (non dice "a priori" o "dopo")...quindi bisogna interpretarla ....ma tutto ci sarà con "una media degli ultimi 5 anni" (1 o 2 anni sono del tutto insufficenti per generare una prova valida....a cui non si possa "ricorrere") ci sarà la prova di un grande squilibrio...

ripeto...uno spreco di soldi, per chi intraprende questa strada...se penso a chi è senza lavoro...faccio distaccare anche il vicino e devolvere metà del risparmio ad una famiglia bisognosa....altro che darlo ad avvocati

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
sese...come quando non si fa il CID ...solo 1 parte....
solo una domanda : finora quante cause hai vinto che ti hanno dato ragione e rimborsato il 100% di quanto hai speso...con gli interessi ?

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ciao
ciao.gif

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Assioma: se non esistesse la famiglia, il condominio sarebbe il luogo a più alta conflittualità tra persone. Il condominio si basa sull'archetipo delle coppie Romolo-Remo e Caino-Abele, che fecero quel che fecero.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto