effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
.... buone intenzioni ... buoni propositi..e la fiducia.. non possono essere argomenti che possano essere messe in moto "durante una causa" o "davanti il giudice-di-pace"

l'accordo prima o dopo, ....pari è....., purchè non ci si inserisca una terza persona
....dopo, .c'è solo fuoriscita di soldi ...ma se a qualcuno piace buttarli (o anticiparli) , benissimo : son soldi suoi....

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
E tu pensi che uno senza aver provato prima queste cose, poi dopo aver speso per il lavoro, comperato e installato una caldaietta per il suo appartamento (con altri costi), ritornerà indietro e si riattaccherà spontaneamente all'impianto centralizzato, per il solo fatto che a me aumenterà il costo e diminuerà la temperatura rispetto prima?
Ho i miei seri dubbi :shock::shock: come minimo mi chiederà le prove, dimenticando che le prove deve fornirle lui.

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
assolutamente no : non consiglio affatto di acquistare/collegare caldaietta !!!

io consiglio fortemente di distaccarsi, solo a coloro a cui è sufficiente poi una pompa-di-calore ( o al messimo 2 ) ...che funziona pure in estate :)

in questo caso, qualcuno riscalda d'inverno...e qualcun altro raffredda d'estate

in un anno ciascuno fornisce direttamente/indirettamente volutamente/non-volutamente qualcosa di piacevole all'altro (vicino) ... ma uno litiga sempre in casa...lititgherà sempre anche con il vicino....non sempre le carezze sono sempre apprezzate, qualcuno vorrebbe anche sempre decidere "da-chi/come/quando/se/ma/..."

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Vedo che non si trova neppure un accordo tra di noi, immaginiamoci che tu abiti nello stabile dove vivo (oppure il contrario) e tu ti stacchi senza provare nulla .....
Ai posteri l'ardua sentenza :)
p.s. anche la pompa di calore (detta comunemente climatizzatore) ha un costo di intallazione

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Non devo leggere nulla a me è sufficiente il Codice Civile che andrà in vigore al 18.6.13 e le Sentenze che ho postato

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
....non dimenticare la cassa-piena .... o almeno i soldi per iniziare le cause : non pretenderai che la controparte in causa, anticipi....

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Non pretendo nulla, chiedo la prova che a me non aumenterà nulla dal suo distacco, perchè come ti ho detto non credo proprio che tornerà indietro dopo aver effettuato il distacco.

effemme8

Membro Attivo
Proprietario Casa
ahhhh furbetto :) ora ho capito !!!
  • Non pretendo nulla,
  • chiedo la prova

...ma allora....c'è speranza...chiedi, chiedi.....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto