U
Utente Cancellato 54995
Ospite
Ora vi pongo un’altra questione così ci facciamo una risata: a questo punto 6 ottobre incluso o escluso?!?))))€
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
È il termine adatto. Il recesso, conosciuto dalla proprietaria il 6 luglio, avrà efficacia il prossimo 6 ottobre (a meno che la conduttrice abbia specificato una diversa data di efficacia nella comunicazione di recesso). E ciò non dipende né dalla data di stipula, né dalla decorrenza contrattuale. Il canone è dovuto fino al 6 ottobre 2018, ed entro tale data dovrà riconsegnare i locali. Ha un credito corrispondente al canone già anticipato, e non dovuto per i giorni successivi al 6/10.Magari "ininfluenti" non è il termine adatto
È il termine adatto. Il recesso, conosciuto dalla proprietaria il 6 luglio, avrà efficacia il prossimo 6 ottobre. E ciò non dipende né dalla data di stipula, né dalla decorrenza contrattuale. Il canone è dovuto fino al 6 ottobre 2018, ed entro tale data dovrà riconsegnare i locali. Ha un credito corrispondente al canone già anticipato, e non dovuto per i giorni successivi al 6/10.
Che cosa hai precisamente comunicato nella richiesta di recesso?Quindi in pratica ho anche pagato 4 giorni in più?
Che come da contratto, citando l’articolo, davo un preavviso di 3 mesi; per me la cosa importante è non dover dare altri soldi; eventualmente i 4 giorni se li può tenere me ne voglio solo andareChe cosa hai precisamente comunicato nella richiesta di recesso?
Sono tre, dal 7/10 al 9/10.eventualmente i 4 giorni
(a meno che la conduttrice abbia specificato una diversa data di efficacia nella comunicazione di recesso).
Gratis per sempre!