Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Un mio zio a 102. Siamo la rovina dell'INPSMio padre è passato a miglior vita a 97 anni, quindi me ne rimaneeeeeeeeeeeeeeeee
E la contemporanea immensa gioia (sino al 1 febbraio) dell'ex Mastrapasqua, che da mercoledì è in quaresima pure...Un mio zio a 102. Siamo la rovina dell'INPS
Tanti altri si sono rifugiati in Argentina, a Bariloche, nota località sciistica dove hanno modificato anche il paesaggio costruendo le abitazioni in stile bavarese e titolese. Altri ancora son finiti nel Brasile meridionale, Rio Grande do Sul, Santa Catarina, confinanti con il Paraguay (che tiene lontani dai guai).n Paraguay sono i figli ed i nipoti dei nazisti colà rifugiatisi
Era una battuta !Non significa " che tiene lontani dai guai".
Pensavi non l'avessi capito???Era una battuta !
Come mai te l'ha confidato ? E' una notizia segreta ?
Giusta risposta.Quando io feci un'osservazione ad un peronista sul fatto mi venne riposto:a noi non ci hanno rubato niente e queste persone hanno portato i loro soldi nel nostro paese
ad Orgosolo ci si confida. a Palermo ci si occhieggia. a Roma si sta in silenzio. a Milano si lavora (una volta...)Un amico di Orgosolo me l'ha confidato.
Gratis per sempre!