vuoi che LUI la facesse fallire???
B. con tutti i soldi che può avere come farebbe a mantenere oltre alle sue cose un Alitalia dove perdeva più di 1.000.000€ al giorno...ogni anno fanno 365.000.000€, dopo due anni dei 730.000.000€ dopo 3 ad 1.000.000.0000€ dopo 8,5 anni il debito è pari all'introito della vecchia IMU prima casa di tutta l'ITALIA (3.000.000.000€), credi che una situazione del genere non metta in difficoltà chiunque???
Infatti è stata una (non l'unica per carità di Dio) che ha distrutto l'Italia.
Il problema non è stato tanto il lusso in sè, è stato il lusso che hai scaricato sulla collettività.
Uno può dimorare nei 5 stelle, girare con l'aereo privato o la macchina super-sportiva, l'importante è che il mantenimento sia a carico del singolo e NON scaricato sulla collettività.
D'Alema nel periodo della guerra del Kosovo (quando fù presidente del consiglio (tanto per dirne una) mandò parte dell'esercito italiano (Colmoschin, Folgore e Lagunari) a proteggere le sue aziende Slave come la Zastava (che producuceva tra l'altro carrelli per fucili mitragliatori)...e poi mi vengono a fare la morale sull'etica e sulla pace...o un Grillo che rompe i c.......i un giorno si ed uno anche sullo spreco della politica, mi viene a parlare di condannati e di evasione e sulla decrescita felice (e ****ate simili)...quando lui oltre ad aver commesso un omicidio plurimo colposo, è quello che affitta la Villa a Marina di Bibbona a 11.000.000€ a settimana con 1.000E di caparra.
E poi mi vengono a dire che il M5s ha restituito i soldi...ci credo con tutte ste Entrate poteva anche farlo.
Queste sono le persone che disprezzo di più in assoluto(e l'Italia è piena) che puntano il dito sugli altri e poi loro fanno di tutto e di più (di nascosto) e arraffano.
Alcuni pensano che l'attacco (in tutto per tutto) sia la cosa migliore...ma funziona solo con lo stupido, con l'intelligente che ti coglie in contropiede (scusate le metafore calcistiche ma sono le più semplici) non funzionano.
@
quiproquo è uno sfogo personale il mio (non sei il mio bersaglio anzi), e credo di poterlo fare in presenza di amici anche intelligenti.
Buona giornata.