Parole sante, ma è più facile che ti diano uno sgravio che un provvedimento tanto logico come un albo, o un rating dei conduttori non buoni pagatori.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No di sicuro. Anche quando sono in aula leggono solo i giornali che parlano... di loro e si...pavoneggiano.Ma qualche politico ci legge?
Concordo.IL NOSTRO "AMATO GUARDIANO" dovrebbe mandare le cose più salienti in visione al I° ministro o chi per lui!!!!
Quinta opzione???Avrei aggiunto una quarta opzione.
Troppe costruzioni, esageratamente, anche a costo di tenere gli alloggi vuoti imprenditori che costruivano condomini interi, senza richieste abitative.
Via il verde, ogni spazio buono per costruire. Ci sono più case nuove che richieste ed ora si va in perdita.
Dimmi Adriano ne sei proprio sicuro??? Fino a ieri sapevo che il conteggio partiva dalla data della sentenza sia per gli alloggi, sia per i negozi...ma io non sono aggiornato anche se come socio UPPI mi basterebbe fare una telefonata...ma siccome come ho spiegato al beneamato FradJACOno sono diventato oltremodo svogliato specieOttimo, nelle locazioni abitative esiste già la possibilità di non pagare le tasse sulle locazioni dalla data in cui si richiede lo sfratto, ma questa misura andrebbe estesa alle locazioni commerciali che, come si immagina facilmente, hanno canoni superiori con dammi maggiori per il contribuente locatario.
Mi piace molto una detassazione dei canoni locatizi, in fondo se le rendite finanziarie sono tassate al 26% oggi, perché mai i canoni di locazione non possono essere considerati come una rendita finanziaria??? Oltre tutto una rendita "sporca" in quanto il locatore deve mantenere il bene in assoluta efficienza e decoro.
Ma qualche politico ci legge?
Gratis per sempre!