All'assemblea del consuntivo 2010/2011 non ero andato perché non abitavo a Roma e avevo l'appartamento in ristrutturazione, però mi è stato detto da un condomino che non si presentò quindi non ce stata nessuna approvazione, invece il consuntivo 2011/2012 c'ero io ed altri condomini, non tutti ma con delega degli altri, sia per approvare il consuntivo con la pendenza sul mio appartamento e sia per cambiare l'amministratore. Ai condomini spiegai la mia situazione incolpando l'ex amministr. mentre l'ex si difese dicendo che tutto questo è successo perché il consuntivo precedente non era stato approvato, ora non so se sta scusa regge, ma non credo perché, ripeto, il giorno prima del rogito il venditore andò da lui per togliere queste pendenze e dato che queste spese legali risalivano a 7 mesi prima e stata una sua svista, un suo errore perché nel computer sono scritte con tanto di data, li ho visti anch'io quando andai da lui.
Per quel che riguarda la causa, se ci sarà perché per ora e stata mandata solo un A/R, so che sono lunghe, infondo viviamo in Italia, ed io quando sono stato la prima volta dall'avvocato volevo denunciare solo l'amministratore, perché è per colpa sua che è successo questo se li vedeva a video tutto si risolveva perfettamente, ma l'avvocato mi ha detto che dobbiamo agire, per ora, nei confronti del proprietario poi casomai verso l'amministratore, ora io non so nulla di queste cose e come si deve agire spero solo di aver preso un avvocato decente e che sappia quello che fa. Comunque vi terrò aggiornati sono sempre esperienze che uno fa anche se sono sempre meglio evitarle.