addio...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
addio...
dipende...Salve, ho letto tutto ... però ho capito che alla fine dovrei io pagare ingiustamente.
ottimo.ecco perchè ho fatto affidamento ad un avvocato
ritengo che un parere preliminare possa dartelo anche il notaio (e magari senza neppure chiedere un pagamento, visto che hai appena fatto l'atto con lui: prova a contattarlo...neanche il notaio me l'avrebbe fatto comprare.
Mi pare molto strano che l'amministratore possa inserire nel consuntivo spese legali a carico di un condomino (parte avversa), caso mai dovrà esserci una Sentenza dove il Giudice stabilisce che le spese legali sono a carico della parte soccombente più il debito 20.000 €, ma come detto, sino a sentenza ogni parte paga le proprie spese al proprio legale e dato che il venditore era parte avversa al condominio (essendo debitore) avrà pagato lui stesso il suo avvocato.Sul consuntivo che ho del 2010/2011 (promemoria il rogito l'ho fatto il 21gennaio 2011 e il 30 aprile avviene la chiusura dell'anno del condomino) questi soldi sono indicati come spese legali nei confronti del vecchio proprietario mentre sul consuntivo 2011/2012 li ha messi come conguaglio è o non è una truffa nei miei confronti.
la fattura di un avvocato? se sono stati classificati "spese legali" non credo che l'amministratore possa essersele inventate...Chi mi dice che quei 4080 €, non siano le spese condominiali per l'anno del rogito e l'anno precedente?
forse l'ha fatto, forse l'esito non è stato quello sperato, forse successive vicende giudiziarie si sono trascinate a lungo... (da qui la voce "spese legali"...)perchè ha fatto lievitare il debito fino a 20.000 €, non sa che esiste il Decreto Ingiuntivo per i morosi?
se siamo arrivati a sentenza o no non sta scritto da nessuna parte, o mi sbaglio?Poi per le spese legali sino a Sentenza non si sa chi deve pagare,
non capisco bene dove sarebbe la scorrettezza contabile...vitiell ha scritto:questi soldi sono indicati come spese legali nei confronti del vecchio proprietario mentre sul consuntivo 2011/2012 li ha messi come conguaglio è o non è una truffa nei miei confronti.
1. Non ho ancora sentito parlare da vitiell che l'amministratore ha esibito una fattura di un avvocato e poi come fatto notare anche da romrub, 4080 € anche se ci fosse la fattura, per una sola u.i. pare eccessivo1. la fattura di un avvocato? se sono stati classificati "spese legali" non credo che l'amministratore possa essersele inventate...
Gratis per sempre!