M

mariaconcetta

Ospite
Salve Perugina,preliminarmente prendendo in considerazione che dalla stipula del contratto occorrono 30 gg di tempo per la registrazione come previsto e prescritto dalla vigente normativa. Gli illustrissimi TRUFFATORI , in perfetta mala fede consapevoli di aver stipulato il 27 /12 /11 un contratto per il godimento di una sola stanza per uso esplicitamente TRANSITORIO, ( premetto che all'atto della firma i BALORDI tutti e 6 contestualmente mi dicono, che a loro non interessava registrare il contratto perchè non intendevano REGALARE DEI SOLDI ALLO STATO ITALIANO immagina?????? ) " la mia risposta è stata": da oggi abbiamo 30 giorni di tempo per la registrazione , chiaramente non è mio stile fare ciò richiesto da voi , innanzitutto da buon padre ritengo con la REGISTRAZIONE di tutelare la mia proprietà ,me stesso e la mia famiglia, e di pari passo TUTTI VOI. Vi preciso che passate le feste di fine anno 2011 provvederò alla registrazione ( il 3/gennaio/2012) praticamente 7 giorni dopo aver apposto le firme . Cara Perugina ti spiego giustamente,
pur essendo coscienti di aver sottoscritto contratti efficaci dal 27/12/2011, di natura transitoria e con canoni ivi indicati parametri per ROMA e consegna chiavi, con 2 testimoni oculari , gli stimatissimi TRUFFATORI consci della c.d. Cedolare Secca e del termine di 30 giorni a disposizion del locatore per la registrazione, non hanno esitato a DENUNCIARE nel TEMPO PIU' BREVE POSSIBILE ( appunto due( 2 )giorni la sottoscrizione del 27/12/2011) un contratto di locazione in nero nel tentativo sino a questo momento ben riuscito sia lucrare sul canone 212,12: 6 e sulla durata in frode alla legge, e alla mia DIGNITA'
Non mi stupisco più di niente confido nella correttezza e lungimiranza della CC

Potrebbe succedere che non appena il governo si costituisca questa legge infame venga annullata.Non possiamo fare altro perchè siamo un pugno di mosche noi piccoloi proprietari. I grossi se la ridono nei paradisi :applauso: fiscali

Hanno pubblicato l'ordinanza di Firenze

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao @delmo68..non ho Facebook...sono l'unica in Italia? Sono lieta per l'iniziativa ma.......non sparite tutti da qui! un saluto.
Cara perugina, non preoccuparti non sei l'unica in tutta Italia!!! Comunque ti puoi sempre iscrivere anche solo per cliccare MI PIACE sulla nostra nuova pagina, tanto poi ti puoi sempre cancellare!!un caro saluto!!!

Mi rivolgo al Fondatore di Propit, a Guardiano, Maidealista e Alessia Buschi: per favore potete aiutarci anche voi! Se vorrete , cliccate un bel MI PIACE sulla nostra paginahttp://www.facebook.com/Dlgs232011Art3Comma8E9 sia come Propit sia individualmente!! Ho chiesto troppo??:occhi_al_cielo: Grazie se ci aiuterete anche così!!!

pubblicata su sito della Corte l'ordinanza del tribunale di firenzehttp://www.cortecostituzionale.it/schedaOrdinanze.do?anno=2013&numero=78&numero_parte=1

Forse come immagini di copertina e del profilo della nostra pagina di Facebook dovrei metter un po' di foto di belle rgazze nude!!! Sai quanti mi piace arriverebbero!!! :)

giovanna69

Membro Junior
Proprietario Casa
Purtroppo per me la beffa continua, dopo 5 mesi di attesa per la prima udienza, che si sarebbe dovuta tenere stamattina, altra mazzata, infatti è stata posticipata di ben 7 mesi e considerando che ci vorranno minimo 3-4 udienze, in pratica saranno scaduti i primi 4 anni per poter almeno cercare di riavere l'appartamento.Il bello è che non paga nemmeno il nuovo canone irrisorio e non ha mai pagato il condominio.
Questo è un Paese fantastico, l'unico al mondo fatto a misura dei truffatori e spesso anche tutelati dal nostro caro Stato.

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Purtroppo per me la beffa continua, dopo 5 mesi di attesa per la prima udienza, che si sarebbe dovuta tenere stamattina, altra mazzata, infatti è stata posticipata di ben 7 mesi e considerando che ci vorranno minimo 3-4 udienze, in pratica saranno scaduti i primi 4 anni per poter almeno cercare di riavere l'appartamento.Il bello è che non paga nemmeno il nuovo canone irrisorio e non ha mai pagato il condominio.
Questo è un Paese fantastico, l'unico al mondo fatto a misura dei truffatori e spesso anche tutelati dal nostro caro Stato.
Manda subito la fine locazione per necessita.
Prima dei 6 mesi da scadenza 4 anni

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Secondo il mio modesto parere e' solo un bene che ti abbiano spostato l' udienza!! Se nel frattempo la corte si pronuncia ti risparmierai il ricorso in appello!! Io ho sperato fino a ieri che il giudice spostasse l udienza tra sei mesi ma nulla!! Dopodomani mi tocca, verdetto o non verdetto!!

image.jpg

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Secondo il mio modesto parere e' solo un bene che ti abbiano spostato l' udienza!! Se nel frattempo la corte si pronuncia ti risparmierai il ricorso in appello!! Io ho sperato fino a ieri che il giudice spostasse l udienza tra sei mesi ma nulla!! Dopodomani mi tocca, verdetto o non verdetto!!

Vedi l'allegato 1515
in bocca al lupo non te lo dico...ci siamo gia tutti in bocca a lupi famelici...meglio in **** alla balena:regalo:

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa

Vedi l'allegato 1515
sia positiva! Non dico altro, ti sono ne cuore

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Il prblema è proprio questo: loro denunciano il falso, l'Agenzia delle Entrate registra, ma poi per riottenere casa ci vogliono anni e i soldi non li riavrai più e nemmeno le notti insonni. Ma se noi, per aver evaso quattro soldi veniamo trattati così a questi truffatori dovrebbero dare la galera.

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Cara perugina, non preoccuparti non sei l'unica in tutta Italia!!! Comunque ti puoi sempre iscrivere anche solo per cliccare MI PIACE sulla nostra nuova pagina, tanto poi ti puoi sempre cancellare!!un caro saluto!!!

Mi rivolgo al Fondatore di Propit, a Guardiano, Maidealista e Alessia Buschi: per favore potete aiutarci anche voi! Se vorrete , cliccate un bel MI PIACE sulla nostra paginahttp://www.facebook.com/Dlgs232011Art3Comma8E9 sia come Propit sia individualmente!! Ho chiesto troppo??:occhi_al_cielo: Grazie se ci aiuterete anche così!!!

pubblicata su sito della Corte l'ordinanza del tribunale di firenzehttp://www.cortecostituzionale.it/schedaOrdinanze.do?anno=2013&numero=78&numero_parte=1

Forse come immagini di copertina e del profilo della nostra pagina di Facebook dovrei metter un po' di foto di belle rgazze nude!!! Sai quanti mi piace arriverebbero!!! :)
concordo!!!!

Vedi l'allegato 1515
come è andataaaaaaaaa??????

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto