M
mariaconcetta
Ospite
Non mi stupisco più di niente confido nella correttezza e lungimiranza della CCSalve Perugina,preliminarmente prendendo in considerazione che dalla stipula del contratto occorrono 30 gg di tempo per la registrazione come previsto e prescritto dalla vigente normativa. Gli illustrissimi TRUFFATORI , in perfetta mala fede consapevoli di aver stipulato il 27 /12 /11 un contratto per il godimento di una sola stanza per uso esplicitamente TRANSITORIO, ( premetto che all'atto della firma i BALORDI tutti e 6 contestualmente mi dicono, che a loro non interessava registrare il contratto perchè non intendevano REGALARE DEI SOLDI ALLO STATO ITALIANO immagina?????? ) " la mia risposta è stata": da oggi abbiamo 30 giorni di tempo per la registrazione , chiaramente non è mio stile fare ciò richiesto da voi , innanzitutto da buon padre ritengo con la REGISTRAZIONE di tutelare la mia proprietà ,me stesso e la mia famiglia, e di pari passo TUTTI VOI. Vi preciso che passate le feste di fine anno 2011 provvederò alla registrazione ( il 3/gennaio/2012) praticamente 7 giorni dopo aver apposto le firme . Cara Perugina ti spiego giustamente,
pur essendo coscienti di aver sottoscritto contratti efficaci dal 27/12/2011, di natura transitoria e con canoni ivi indicati parametri per ROMA e consegna chiavi, con 2 testimoni oculari , gli stimatissimi TRUFFATORI consci della c.d. Cedolare Secca e del termine di 30 giorni a disposizion del locatore per la registrazione, non hanno esitato a DENUNCIARE nel TEMPO PIU' BREVE POSSIBILE ( appunto due( 2 )giorni la sottoscrizione del 27/12/2011) un contratto di locazione in nero nel tentativo sino a questo momento ben riuscito sia lucrare sul canone 212,12: 6 e sulla durata in frode alla legge, e alla mia DIGNITA'
Potrebbe succedere che non appena il governo si costituisca questa legge infame venga annullata.Non possiamo fare altro perchè siamo un pugno di mosche noi piccoloi proprietari. I grossi se la ridono nei paradisi fiscali
Hanno pubblicato l'ordinanza di Firenze