Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ebbene, lasciamo al momento da parte i vari programmi macroeconomici di Grillo. Tra le ipotesi di Grillo di cui si deve discutere ci sono anche queste necessità primarie: ridurre sprechi e privilegi che offendono il sentore comune.

E adesso gli appioppiamo anche...l'incombenza di risolvere l'incostituzionalità di tale norma???

saluti
jerry48

Non credo ce ne sia bisogno: c'e' un organo predisposto all'uopo ove il giudizio e' pendente.
La decisione arrivera' comunque ormai.
Saluti
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
In riferimento al post del Signor Torm........
Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire.........
Nessuna giustificazione per chi evade.
Va punito e ....severamente.
Colui che è complice non va premiato.
Gli introiti della punizione devono andare allo Stato.
Se vuole Le suggeriamo noi come modificare la Legge a beneficio dello Stato.

Trovo molto indicata la faccina dell'omino contro il muro.
Rende bene il senso di impotenza che ci attanaglia.
Purtroppo non fa ridere chi ci è dentro fino al collo.
Se poi qualcuno si diverte vuol dire che è molto frustrato e gode delle disgrazie altrui.
Ma la ruota gira.................
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se alcune persone si comportano in modo scorretto nella loro vita, questo cosa ha a che fare con il fatto di aver fatto contratti in nero o parzialmente in nero?
Qui si cerca di giustificare i propri errori andando a cercare le magagne degli altri. Che c'azzecca? :disappunto::disappunto::disappunto:

Nessuno è un santo, ma gli errori e le scorrettezze degli altri non possono essere certo usate a discolpa delle nostre. Troppo facile. Troppo...
Sono ancora in attesa di una tua risposta in merito alla questione di illegittimità costituzionale dell'art. 3, commi 8 e 9 del d.lgs 23/2011 per eccesso di delega (art. 76 Costituzione).
Visto che l'argomento ti preme tanto, come a noi PROPRIETARI, mi illustri dove trovi nel D.lgs 23/2011, ovvero nella legge delegata, quei principi ed i criteri direttivi specificati nella legge delega 42/2009 che giustificherebbero le sanzioni contenute nei commi 8 e 9???
Ti invito a leggerti per intero la Legge Delega 42/2009 e specificamente gli artt. 2 secondo comma, 11, 12, 13, 21 e 26 e quindi a raccordarla con il d.lgs 23/2011.
Attendo nuovamente fiduciosa una tua opinione concreta .
Saluti
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Per combattere la piaga degli affitti in nero:
Nel 2005 venne pubblicata una legge che dichiarava NULLI i contratti non registrati, per cui niente tutele per i proprietari; ma gli inquilini non hanno denunciato l'affitto in nero: a che pro?
Allora, per rimediare alla situazione i politici hanno pensato: a chi mi porta la testa dell'evasore fiscale faccio un bel regalo, e si sono inventati questo bel decreto legislativo.
Il concetto è chiaro, hanno dovuto "invogliare" a denunciare, altrimenti non lo avrebbero mai fatto, peccato che il regalo gli è stato fatto con i nostri soldi!
Io sto aspettando di raggiungere una cifra consistente di condominio e poi chiederò la risoluzione per inadempimento: speriamo faccia prima la Corte Costituzionale.
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Quello che scrivi è ancora una dimostrazione, se mai ce ne fosse bisogno, che la stragrande maggioranza di questi parassiti sono conniventi e spesso gli istigatori di queste situazioni.
Solo quelli dotati di scarso intelletto o di palese malafede non capiscono i meccanismi contorti di questa legge.
Ma vi rendete conto Gentili Signori che lodate questa legge !
Ritenete che questa inquilina sia migliore di fregata63 ?
Grazie per le risposte.....
Mi rivolgo a te Fregata63.....
Spero che continuerai a dare il tuo contributo a questa discussione,
magari, se vuoi, evitando qualche parolaccia.
Ti assicuro che anche per me è molto difficile contenermi.
A volte penso di vivere in un film ambientato nel Medioevo ed altre
di essere un piccolo Don Chisciotte che combatte contro i mulini a vento.

Signori!
Venendo alle proposte............
Forse un filmato da immettere in rete, magari su youtube, di qualcuno che espone tutti i danni e le ingiustizie di questa legge potrebbe aiutarci.
un avvocato del sunia circa un anno fa fece altrettanto.
mamma ..mammina..sono qui a scivere su questo sito che mai leggerai perche non hai neppure internet...mammina ti vorrei dire ma non ne ho la forza ne il coraggio che te e papa non verrete mai nella mia casa mai vicino a me per aiutarvi nella malattia di papa perche sono stata una evasore fiscale lo stato e tutti dicono che questo sono....mamma scusami per la mia ingoranza, superficialita incompetenza stupidita amoralita come alcuni dicono....ma qui a casa mia non verrai mai. come te lo diro .....la prossima settimana e il compleanno di papa avrei tanto vouto per i suoi 76 anni dirgli papi entro questo mese verrai da me...ma mamma ..non e cosi loro non se ne vanno ...vogliono700 euro per ogni mese che potrebbero restare LEGALMENTE QUI....67.200 EURO NOI NON LI ABBIAMO MAMMA...e loro avranno la residenza in casa mia pur non vivendoci...scusa mamma ho sbagliato tutto e ti chiedo scusa a te a papa uniche persone al mondo cui devo delle scuse.....

Se alcune persone si comportano in modo scorretto nella loro vita, questo cosa ha a che fare con il fatto di aver fatto contratti in nero o parzialmente in nero?
Qui si cerca di giustificare i propri errori andando a cercare le magagne degli altri. Che c'azzecca? :disappunto::disappunto::disappunto:


Non c'è peggior sordo di colui che non vuol sentire.........
Nessuna giustificazione per chi evade.
Va punito e ....severamente.
Colui che è complice non va premiato.
Gli introiti della punizione devono andare allo Stato.
Se vuole Le suggeriamo noi come modificare la Legge a beneficio dello Stato.

Trovo molto indicata la faccina dell'omino contro il muro.
Rende bene il senso di impotenza che ci attanaglia.
Purtroppo non fa ridere chi ci è dentro fino al collo.
Se poi qualcuno si diverte vuol dire che è molto frustrato e gode delle disgrazie altrui.
Ma la ruota gira.................
io spero tovrm abbia subito impensabili soprusi per giustificare suo astio e cattiveria spoero che quel muro trino che tu ci proponi non sia quello che tu ti trovi di fronte ogni giorno...1 intolleranza 2 cattiveria 3 solitudine....
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
DL 23-2011, legge ANTICOSTITUZIONALE a favore dei senza tetto, che prima si accordano con il proprietario poi lo DENUNCIANO e gli chiedono 30.000 euro per andarsene. La Corte presto si pronuncerà e boccerà questa legge rapina, come ha fatto con la legge relativa al matrimonio tra un italiano ed un extracomunitario clandestino. Non c'è bisogno di Politici, parlatene con i vostri Avvocati ci sono centinaia e centinaia di processi che sono stati rimandati alla Corte per eccesso di delega. I Politici lasciateli stare, non affidatevi a loro, affidatevi al buon senso e alla logica. SENZA TETTO avete le ore contate :risata::risata::risata:
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Signori!
Venendo alle proposte............
Forse potremmo creare un filmato da immettere in rete, magari su youtube, di qualcuno che espone tutti i danni e le ingiustizie di questa legge.
Magari potrebbe essere di aiuto a far capire bene la reale situazione.
un avvocato del sunia circa un anno fa fece altrettanto, ovviamente per la tesi opposta.
Questo video fu visto da molte persone...
 

dsawoods

Membro Ordinario
Insisto e' solo questione di tempo (e poco) e poi sti parassiti sarannco cacciati a calci (dagli stessi che li hanno fatti sognare) e se posseggono un reddito faremo loro un bel decreto ingiuntivo per il recupero forzato delle somme a noi rubate :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto