lo conoscevate il detto tutti gay col deretano degli altri? in toscano un po diverso ma altrimenti me lo censurano.....questo fanno inquilini con proprietari....Quando onesta sei venuta a conoscenza della legge perchè non lo dicevi alla tua proprietaria? Il problema che questa legge ha fatto gola a molti e quindi ve ne siete approfittati.Perchè non lo registravi nel 2009?Anche tu sei complice,perchè il conduttore può registrarlo in qualsiasi momentppure potevi rifiutare la casa!
nel senso che avere vantaggi piace a tutti e godere alle spalle degli altri...senza minimo rischiolo conoscevate il detto tutti gay col deretano degli altri? in toscano un po diverso ma altrimenti me lo censurano.....questo fanno inquilini con proprietari....
la verità mariaconcetta sai quale è..che a lettere cubitali nei tribunali c'è scritto " LA LEGGE E' UGUALE PER TUTTI" se così fosse non ci troveremo in questa situazion e almeno ...non tutti... io il contratto lo avevo registrato con l'assenzo della mia inquilina di una cifra un poco inferiore..tanto è che io e lei abbiamo pagato una fattura all'agenzia della intera cifra di affitto.....lei era connivente con me e ora ha tutti i benefici...solo che la mia casa a quella cifra le faceva molto gola e lei conosceva la legge io no....quindi se la legge fosse uguale per tutti lei fuori di casa visto che il contratto era scaduto..lei fuori e a me una bella multa...ma la legge non è uguale per tutti...Quando onesta sei venuta a conoscenza della legge perchè non lo dicevi alla tua proprietaria? Il problema che questa legge ha fatto gola a molti e quindi ve ne siete approfittati.Perchè non lo registravi nel 2009?Anche tu sei complice,perchè il conduttore può registrarlo in qualsiasi momentppure potevi rifiutare la casa!
la realtà è una sola de un inquilino è disposto a pagare 850 euro di afitto perchè con quella cifra non prende un mutuo e la casa se la compra? significa che la banca un mutuo non glielo da perchè non forniscono abbastanza garanzie .....garanzie che, invece, noi proprietari ci facciamo bastare per affittare la nostra casa...la prossima volta facciamo come le banche è chiediamo dichiarazione dei redditi e garanzie lo possiamo fare se la situazione non ci è chiara piuttosto teniamola chiusa ma non la diamo in mano a nessuno che ne aprrezza valore e sacrificio....