fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
sugna si dovrebbe chiamare no SUNIA....SUGNA=massa di grasso intorno ai rognoni del maiale che si scioglie per ottenere lo strutto.......tutti derivati del maiale insomma!
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
spediamo entro venerdi tutto come disse avvocato..
Riflettevo..Secondo me mandare le 84 pagine del forum alla Corte può presentare il rovescio della medaglia!!! In altre parole se è vero che ci sono tante argomentazioni che mettono in luce le conseguenze negative del d.lgs 23/2011, tuttavia ne esistono, seppur in misura minore, altre che a mio modesto avviso sono sconvenienti ed è poco opportuno sottoporre all'atenzione della Corte!!!
Io dico di aspettare prima di fare qualunque azione, penso che ormai sia questione di poco! Lo so che significa avere la sensazione che il tempo non passi mai e non vedere mai la fine, stare in questa situazione di incertezza e con un rischio bassissimo, ma pur rischio, che la pronuncia possa essere a ns svantaggio. Ma io sono sicura che ce la faremo e allora l'unica azione che faremo sarà quella di ritrovarsi tutti insieme per festeggiare il trionfo della giustizia e l'agoniata vittoria!!!
 
M

mariaconcetta

Ospite
Riflettevo..Secondo me mandare le 84 pagine del forum alla Corte può presentare il rovescio della medaglia!!! In altre parole se è vero che ci sono tante argomentazioni che mettono in luce le conseguenze negative del d.lgs 23/2011, tuttavia ne esistono, seppur in misura minore, altre che a mio modesto avviso sono sconvenienti ed è poco opportuno sottoporre all'atenzione della Corte!!!
Io dico di aspettare prima di fare qualunque azione, penso che ormai sia questione di poco! Lo so che significa avere la sensazione che il tempo non passi mai e non vedere mai la fine, stare in questa situazione di incertezza e con un rischio bassissimo, ma pur rischio, che la pronuncia possa essere a ns svantaggio. Ma io sono sicura che ce la faremo e allora l'unica azione che faremo sarà quella di ritrovarsi tutti insieme per festeggiare il trionfo della giustizia e l'agoniata vittoria!!!
Condivido in pieno tale pensiero!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
scusate ma ognuno di noi..almeno quelli che hanno la sentenza non la potrebbero spedire con una richiesta personale alla corte...perchè mi pare che nessuno ci ascolti perchè non urliamo...
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
scusate ma ognuno di noi..almeno quelli che hanno la sentenza non la potrebbero spedire con una richiesta personale alla corte...perchè mi pare che nessuno ci ascolti perchè non urliamo...
non lo consiglio proprio!! Tu mostreresti alla corte una sentenza negativa!! E' da suicidio!! Non sempre urlando si ottengono i risultati sperati, vedi SUGNA, ha urlato tanto e tra poco si trovera' con un pugno di mosche in mano!!
 

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
sunia uguale sugna

:daccordo:
lo spero ma siete sicuri? la sto svendendo la casa la metà del suo valore
perchè non posso pagare più il mutuo


non lo consiglio proprio!! Tu mostreresti alla corte una sentenza negativa!! E' da suicidio!! Non sempre urlando si ottengono i risultati sperati, vedi SUGNA, ha urlato tanto e tra poco si trovera' con un pugno di mosche in mano!!
 

paolino55

Membro Junior
Sono perfettamente d'accordo con Delmo 68. Molti dei post contenuti in queste pagine culminano in reazioni scomposte anche se comprensibili. Sarebbe più producente segnalare, eventualmente, alla Corte tutte le situazioni reali che si sono create e che per la loro ingiustizia stanno alimentando lo scontro sociale tra proprietari e affittuari.
La parte relativa all'approfondimento giuridico è stata ampiamente trattata dai Tribunali di Salerno e di Firenze e non credo che noi si possa dire o suggerire di più da quel punto di vista.
Paolino55


Riflettevo..Secondo me mandare le 84 pagine del forum alla Corte può presentare il rovescio della medaglia!!! In altre parole se è vero che ci sono tante argomentazioni che mettono in luce le conseguenze negative del d.lgs 23/2011, tuttavia ne esistono, seppur in misura minore, altre che a mio modesto avviso sono sconvenienti ed è poco opportuno sottoporre all'atenzione della Corte!!!
Io dico di aspettare prima di fare qualunque azione, penso che ormai sia questione di poco! Lo so che significa avere la sensazione che il tempo non passi mai e non vedere mai la fine, stare in questa situazione di incertezza e con un rischio bassissimo, ma pur rischio, che la pronuncia possa essere a ns svantaggio. Ma io sono sicura che ce la faremo e allora l'unica azione che faremo sarà quella di ritrovarsi tutti insieme per festeggiare il trionfo della giustizia e l'agoniata vittoria!!!
 

torino71

Nuovo Iscritto
La rabbia è molta perchè essere considerati degli evasori ed essere puniti così duramente non lo merita nessuno, ma quanto tempo ci vorra' ancora che qualcuno si accorga di noi e dell'ingiustizzia che stiamo vivendo?
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
:daccordo:
lo spero ma siete sicuri? la sto svendendo la casa la metà del suo valore
perchè non posso pagare più il mutuo
E' banale a dirsi ma nella vita di "sicuro" non c'è proprio niente purtroppo!!! Io penso solo che di fronte alla palese incostituzionalità di questa legge credo fermamente che l'epilogo non potrà che essere a lieto fine per noi proprietari.
Certo potrei sbagliarmi, ma fino a quando la Corte non si pronuncerà questo sarà il solo ed unico pensiero che farò scorrere nella mia mente.
Io non voglio entrare nel merito delle tue difficoltà economiche, che comprendo assai bene,ma prova a chiedere una sospensione del mutuo e se puoi cerca di tenere duro ancora un pò prima di svendere la tua casa!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto