ben concentrati sull'obiettivo
Io la penso cosi, a roma lo sanno perfettamente che questa legge e' incostituzionale ma poiche il primo giudice ha rigettato il ricorso adesso tutti i giudici della sesta sezione gli vanno dietro a ruota e quindi l applicheranno sapendo che tanto poi sara dichiarata incostituzionale. Cosi se ne lavano le mani, loro la applicano perche esiste e basta ! Che tristezza!
Mi dispiace per tutti Voi.
Putroppo, state vivendo sulla Vostra pelle quello che prèdico e pre-dìco da mesi:
non serve, in una battaglia campale come questa, tentare strategie d'imboscata o guerriglie come quelle riferite anche da alcuni Colleghi qui sul sito.
Non è la strategia giusta.
Serviranno tutti i "morti e i feriti" per ottenere giustizia.
E' l'unico modo.
Vi incito ancor di più a sollevare la questione di legittmità costituzionale, fino anche all'ultimo giorno prima dell'udienza in cui sarà decisa la prima in ordine (qualora non riunita alle altre) e cioè l'Ordinanza del Tribunale di Salerno.
Ma anche dopo.
Perché tutte servono e serviranno.
Qualora intervenisse la pronuncia tanto attesa, quelle ancora pendenti saranno de plano, in breve, dichiarate inammissibili per "raggiunto risultato".
E comunque la parte interessata potrà, al momento della attesa e sperata pronuncia, chiedere al Giudice della causa sospesa per incidente di costituzionalità, di riattivarla immediatamente.
Quanto a Roma, invito gli avvocati a essere un pò più aggressivi e convincenti.
Se del caso, a riproporre la mia eccezione (uguale e migliorata anche con gli spunti del Tribunale di Firenze e il par. 12.1 di Corte Cost. 2012n. 272) all'ennesima potenza.
I giudici sbiancheranno.
Avv. A_P