Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sia sempre meglio regolarizzare ogni forma di cessione dell'immobile, fosse anche un comodato d'uso a titolo gratuito. Una vocina mi ha detto "fa il contratto" e non me ne pento.
Si ma in questo caso cosa avrei dovuto regolarizzare se non c'e' mai stato un accordo? All'epoca ero formalmente residente nella casa, che e' la mia prima casa, e la casa era utilizzata da entrambi (da me quando tornavo in Italia). Cosa avrei dovuto dichiarare, un comodato gratuito? Di un mese? Due mesi? Tre mesi? Non abbiamo concordato nessuna durata. Oppure, quando lui ha fatto questi versamenti fantasiosi, un contratto di locazione da 500? Uno da 350?
La situazione era ambigua, con varie idee che andavano e venivano da entrambe le parti ma non si e' mai raggiunto un accordo di nessun tipo, non saprei come definire la situazione a livello legale.
Di dimostrabile c'e' che lui e' stato li' sette mesi e ha fatto questi tre bonifici, due con causale affitto (senza indicare il mese).
forse si potrebbe scrivere una unica lettera a nome di tutti noi proprietari del forum...??? Farebbe piu numero invece che lettere individuali??? Che ne dici?
non ci perdiamo in chiacchere,cominciamo a scrivere una bozza da mettere on line ,una volta completata si decide se inviarla singolarmente o a nome di tutti.
Secondo me ha più effetto se ti arrivano 200 mail !!!
Comunque ...... " AAA cercasi autore per lettera di speranza !!! "
Gratis per sempre!