55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Signori vediamo per una volta il bicchiere mezzo pieno.
D'altronde senza crederci non si realizza niente e probabilmente ora saremmo ancora a lavorare dodici ore al giorno senza alcuna garanzia sindacale.
Stiamo parlando di modificare una legge non ingiusta ma profondamente ingiusta che procura danni di migliaia di euro alle persone nonchè mancati introiti allo Stato non irrilevanti.
Coloro che ne vengano agevolati ripeto, spesso non ne hanno bisogno.
Altro che coesione sociale questi creano l'odio sociale.
Non esistono solo i conduttori ed i programmi menzionati, due dei quali io personalmente credo fondamentalmente corretti.
Comunque è un dato inconfutabile e palese che questa Legge è ingiusta e vi assicuro che anche un leninistame lo ha confermato affermando che poteva essere giusta in un altra organizzazione statale.

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Condivido pienamente quanto detto da Sotera.
Ve lo immaginate Fiore a "Ballarò", oppure Santoro a "Servizio Pubblico", oppure la Gabanelli a "Report" che prendono con equità e obiettività la difesa dei proprietari immobiliari ingiustamente colpiti da questa legge ?
Sinceramente la vedo una chimera.
E sono queste le trasmissioni che "contano", assieme a Le Iene ovviamente.
Purtroppo la faziosità fa parte del nostro giornalismo.
Non sono d'accordo, io credo che ci siano trasmissioni in cui quando una questione viene sottoposta al giudizio e alla critica degli opinionisti c'è sempre chi si esprime pro, chi si esprime contro e chi sta nel mezzo ad una determinata questione. L'importante è vedere chi poi la spunta!! non possiamo partire gia vinti ed essere cosi assolutisti, !!! andiamo noi proprietari alle "iene" e poniamo la questione facendo capire il rovescio della medaglia di questa legge e quanti sono impostori ,delatori e approfittatori i nostri inquilini...Solleviamo tutte le nostre belle critiche come facciamo in questo forum , facciamogli capire quanto si dimostra liberale e democratico questo Stato, e poi vediamo!! Ribadisco nel mio caso la compagna del mio inquilino, la vera istigatrice e cattiva, ha sempre lavorato a nero dicendo che lei non vuole regolare contratti , cosi facendo risulta nullatenente e nessuno le chiede niente..capito la paladina del fisco!!! Se come dici tu nessuno degli opinionisti starebbe dalla parte dei proprietari allora cosa ci poniamo la questione di incostituzionalita della legge....Io proporrei anche "porta porta" e "l'ultima parola". Quest'ultima in particolare da molto spazio alla voce del popolo!

susyniky

Membro Attivo
ciao a tutti,non so quanti di voi abbiano seguito il mio caso,volevo solo annunciarvi che la mia udienza è stata straordinarianente anticipata al 28 settembre...vi informerò sulla sentenza del giudice.incrociamo le dita...

sotera

Nuovo Iscritto
cara/o susyniky, non ho seguito il tuo caso, ma credo che proprio così debba andare: raccogliere informazioni sulle sentenze, che sono straordinariamente e vergognosamente lente. Già solo una sentenza a favore cambia completamente la prospettiva. In bocca al lupo. Per delmo68: la mia 'inquilina' lavora sistematicamente a nero, risulta nulla tenente e gira in mercedes intestata all'amante. Ma nessuna di queste persone lo dichiarerebbe in tv, e comunque sino ad adesso la TV grazie al cielo non è una corte di cassazione. La disinformazione in tv è solamente perniciosa, l'ho potuto verificare tutte le volte che si parla di argomenti che mi sono familiari.

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao a tutti,non so quanti di voi abbiano seguito il mio caso,volevo solo annunciarvi che la mia udienza è stata straordinarianente anticipata al 28 settembre...vi informerò sulla sentenza del giudice.incrociamo le dita...
in bocca al lupo davvero! Io ho la procedura di sfratto entro fine mese e sono curiosa di vedere cosa dira il giudice di fronte alla mia registrazione con ravvedimento operoso e quella succesiva dei miei inquilini che nel frattempo avevano dato esecuzione al mio contratto registrato!!!

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao Susyniki io ho seguito il tuo caso e ti faccio un grande in bocca al lupo........
Anche a te Delmo68.......
Comunque teniamolo vivo questo dibattito e le tue idee Delmo68 le condivido.

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao ragazzi, sono daccordo con voi e, appena avrò notizie utili le passerò. A suo tempo scrissi una mail alla Gabanelli ma non ho avuto nessun contatto...un in bocca al lupo anche da me!

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
In vista della prossima scadenza ed in tempo utile non le resta che disdire il contratto, se è la prima scadenza verifichi l'esistenza dei requisiti di legge, e la prossima volta rispetti la normativa come tutti coloro che registrano il contratto e versano le imposte al fisco.;)

glombardo

Membro Attivo
Proprietario Casa
In vista della prossima scadenza ed in tempo utile non le resta che disdire il contratto, se è la prima scadenza verifichi l'esistenza dei requisiti di legge, e la prossima volta rispetti la normativa come tutti coloro che registrano il contratto e versano le imposte al fisco.;)

Buongiorno,nell'oggetto della discussione non si mette minimanìmente in dubbio che si devono versare le imposte al fisco ,ma si rappresenta la follia della legge.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto