S
stemar
Ospite
Gent.mo Avv. L'eccezione di incostituzionalità è stata presentata nella memoria difensiva (riportando anche il caso di Salerno) come anche l'irretroattività come anche la mediazione non andata a buon fine, ma nell'udienza di ottobre c'è stato solo un rinvio a oggi e oggi ancora di qualche settimana ... quindi non so il giudice cosa farà, se sospenderà o andrà a sentenza ma l'avvocato è sicuro che andrà a sentenza (però sull'esito non è altrettanto sicuro). Io da profano sono d'accordo con Lei sull'esito molto rischioso in questo momento .. infatti preferirei un lungo rinvio e gliel'ho fatto presente ma ognuno è gesloso delle proprie idee e quindo ... potrò giudicare il suo operato solo alla fine di questa brutta situazione. Vediamo
Purtroppo queste cose me le dice a voce e non si sogna proprio di fornirmi scritti e documenti ... purtroppo devo fare solo atti di fede ... l'unica cosa che potrò fare e dirvi come andrà a finire la mia di causa
Purtroppo queste cose me le dice a voce e non si sogna proprio di fornirmi scritti e documenti ... purtroppo devo fare solo atti di fede ... l'unica cosa che potrò fare e dirvi come andrà a finire la mia di causa
Fonte: (11) Denunciati ai sensi DL 23/2011 8° comma : che azioni avete intrapreso ? | Pagina 148 | propit.it - Forum per la Casa
Copyright © 2009-2013 propit.it - Forum per la Casa - Tutti i diritti riservati
Purtroppo queste informazioni me le dice a voce e non mi lascia mai documenti scritti....pertanto faccio un atto di fede
Se il tuo avvocato ti da i riferimenti................
Sarebbe di primaria importanza per tutti noi.
Fonte: (11) Denunciati ai sensi DL 23/2011 8° comma : che azioni avete intrapreso ? | Pagina 148 | propit.it - Forum per la Casa
Copyright © 2009-2013 propit.it - Forum per la Casa - Tutti i diritti riservati
Purtroppo queste informazioni me le dice a voce e non mi lascia mai documenti scritti....pertanto faccio un atto di fede
Per curiosità qual'è la scadenza per fare applello?Non conosco i dettagli della tua causa, ma di certo andare a sentenza adesso con il decreto 23/2011 operativo e senza situazioni particolari da eccepire è assai rischioso, specialmente a Roma. La sicurezza del tuo avvocato dipende dal fatto che se l'eccezione di incostituzionalità non la presenta lui il giudice di certo non se ne prende la briga e, quindi, la causa va a sentenza. Comunque, anche se l'esito della causa non è favorevole, puoi fare appello sperando che, nelle more di questo, esca la sentenza della Corte.
Paolino55