55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
Signori!
Il mio messaggio è rivolto agli amministratori di questo Forum.
Se possibile un aiuto da parte vostra a pubblicizzare questa discussione che è molto seguita ma, come ho constatato scorrendo la lista dei visitatori online, non molto letta dagli ospiti piuttosto che dagli iscritti.
Gli ospiti sono un numero molto consistente e potrebbero essere interessati alle nostre problematiche perchè coinvolti in primis.
Conferma di ciò l'ho avuta parlando con altre persone coinvolte che, non sapevano dell'esistenza di questo forum e, tantomeno di questa specifica discussione.
Credo di esprimere questa richiesta a nome di tutti noi.
Grazie
 

progwoman

Membro Junior
Proprietario Casa
...e anche oggi niente fissazione!!! Certo che i vari solleciti fatti da alcuni di noi stanno funzionando!!!!:confuso:

Se non viene pubblicata sulla G.U. l'ordinanza del Tribunale di Palermo (ciò avverrà fra due giorni) la Corte non può riunire i due procedimenti 206/2012 e 49/2013 per trattarli in un'unica udienza. Dalla data di pubblicazione ci sono 20 giorni per la costituzione delle parti. Solo dopo detto termine può essere fissata l'udienza dinanzi alla Corte.
Quindi, dato che è più che verosimile che la Corte stia attendendo l'esaurirsi della trafila burocratica relativa all'ordinanza n. 49/2013 per poterla trattare congiuntamente con la 206/2012, portiamo ancora un pò di pazienza (ne abbiamo avuta veramente tanta fino adesso) e aspettiamo questa benedetta fissazione...Paolino55
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Se non viene pubblicata sulla G.U. l'ordinanza del Tribunale di Palermo (ciò avverrà fra due giorni) la Corte non può riunire i due procedimenti 206/2012 e 49/2013 per trattarli in un'unica udienza. Dalla data di pubblicazione ci sono 20 giorni per la costituzione delle parti. Solo dopo detto termine può essere fissata l'udienza dinanzi alla Corte.
Quindi, dato che è più che verosimile che la Corte stia attendendo l'esaurirsi della trafila burocratica relativa all'ordinanza n. 49/2013 per poterla trattare congiuntamente con la 206/2012, portiamo ancora un pò di pazienza (ne abbiamo avuta veramente tanta fino adesso) e aspettiamo questa benedetta fissazione...Paolino55

Si ma poi c'e' l'ordinanza di Firenze.........
Di questo passo facciamo il 2014 :triste:
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Signori!
Il mio messaggio è rivolto agli amministratori di questo Forum.
Se possibile un aiuto da parte vostra a pubblicizzare questa discussione che è molto seguita ma, come ho constatato scorrendo la lista dei visitatori online, non molto letta dagli ospiti piuttosto che dagli iscritti.
Gli ospiti sono un numero molto consistente e potrebbero essere interessati alle nostre problematiche perchè coinvolti in primis.
Conferma di ciò l'ho avuta parlando con altre persone coinvolte che, non sapevano dell'esistenza di questo forum e, tantomeno di questa specifica discussione.
Credo di esprimere questa richiesta a nome di tutti noi.
Grazie
Caro Amico, l'unico modo per pubblicizzare la discussione è spargere la voce. Come? Per esempio facendola girare su LinkedIn, Google+, Facebook e Twitter. Ma questo potete solo farlo voi stessi.

Schermata 2013-03-18 alle 15.37.52.png


Gli strumenti ci sono, usateli ;)
Ogni nuova pagina, pubblicatela sui vostri profili sui social networks. Farà il giro del mondo :)
 

progwoman

Membro Junior
Proprietario Casa
Se non viene pubblicata sulla G.U. l'ordinanza del Tribunale di Palermo (ciò avverrà fra due giorni) la Corte non può riunire i due procedimenti 206/2012 e 49/2013 per trattarli in un'unica udienza. Dalla data di pubblicazione ci sono 20 giorni per la costituzione delle parti. Solo dopo detto termine può essere fissata l'udienza dinanzi alla Corte.
Quindi, dato che è più che verosimile che la Corte stia attendendo l'esaurirsi della trafila burocratica relativa all'ordinanza n. 49/2013 per poterla trattare congiuntamente con la 206/2012, portiamo ancora un pò di pazienza (ne abbiamo avuta veramente tanta fino adesso) e aspettiamo questa benedetta fissazione...Paolino55

Intendevo chiamare in causa Paolino55, per avvalorare le mie parole.....ma ho inviato inavvertitamente il messaggio....:shock:
 

paolino55

Membro Junior
Intendevo chiamare in causa Paolino55, per avvalorare le mie parole.....ma ho inviato inavvertitamente il messaggio....:shock:
Sono perfettamente d'accordo con progwoman. Capisco che questa attesa è spasmodica e ogni giorno si va sul sito della Corte a vedere se è stata fissata l'udienza. Ma se non vengono espletate tutte le formalità è inutile andare a controllare ogni giorno. Per quanto riguarda l'altra ordinanza (quella di Firenze), essendo in notevole ritardo rispetto alle prime due non credo (voglio sperarlo) che si attenda la formalizzazione anche di quest'ultima.
D'altro canto, ove venisse dichiarata la incostituzionalità della norma, per tutte le successive ordinanze verrebbe automaticamente a cessare la materia del contendere.
Quindi...attendiamo e speriamo bene!
 
S

stemar

Ospite
avv. Domani ho l'udienza finale ma il mio avv mi ha preannunciato che il giudice titolare non ci sarà e il sostituto rimanderà di qualche settimana ma la causa andrà a sentenza definitiva. Ho chiesto come poteva essere così sicuro che andrà a sentenza nonostante l'eccezione di incostituzionalità pendente in altri tribunali. Non mi ha fornito spiegazioni ma solo che sarà cosi. Sono pessimista perchè solo l'incostituzionalità può salvarci ma una sentenza adesso può solo essere avversa anche se l'avv mi ha detto di aver vinto una causa come la mia una settimana fa. Lei che ne pensa? Ci sono gi, sentenze sulla 23/2011? Saluti
 

paolino55

Membro Junior
avv. Domani ho l'udienza finale ma il mio avv mi ha preannunciato che il giudice titolare non ci sarà e il sostituto rimanderà di qualche settimana ma la causa andrà a sentenza definitiva. Ho chiesto come poteva essere così sicuro che andrà a sentenza nonostante l'eccezione di incostituzionalità pendente in altri tribunali. Non mi ha fornito spiegazioni ma solo che sarà cosi. Sono pessimista perchè solo l'incostituzionalità può salvarci ma una sentenza adesso può solo essere avversa anche se l'avv mi ha detto di aver vinto una causa come la mia una settimana fa. Lei che ne pensa? Ci sono gi, sentenze sulla 23/2011? Saluti

Non conosco i dettagli della tua causa, ma di certo andare a sentenza adesso con il decreto 23/2011 operativo e senza situazioni particolari da eccepire è assai rischioso, specialmente a Roma. La sicurezza del tuo avvocato dipende dal fatto che se l'eccezione di incostituzionalità non la presenta lui il giudice di certo non se ne prende la briga e, quindi, la causa va a sentenza. Comunque, anche se l'esito della causa non è favorevole, puoi fare appello sperando che, nelle more di questo, esca la sentenza della Corte.
Paolino55
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto