io sono in forte arretrato con i pagamenti del condominio,i miei condomini conoscono la mia situazione e provano un forte disprezzo per gli inquilini,una condomina in particolare ha il cortile di proprietà sotto il soggiorno del mio appartamento,loro non aprono mai le finestre,entrano ed escono come silenziosamente come ladri,l'unica volta che li ha beccati gli ha detto chiaramente:<<ma non vi vergognate??state togliendo il pane dalla bocca a persone che non vi hanno fatto niente!!>>
da allora non li ha più visti.
non c'è violazione della privacy se raccontiamo quello che ci stanno facendo,parliamo di noi e di quello che ci stanno facendo.
da allora non li ha più visti.
non c'è violazione della privacy se raccontiamo quello che ci stanno facendo,parliamo di noi e di quello che ci stanno facendo.
A proposito dei buoni comportamenti di alcuni "bravi" inquilini.
Secondo il vostro parere è lecito parlare con gli altri condomini circa la morosità dei propri inquilini se questa comporta necessariamente un ritardo del proprietario nei rispettivi pagamenti.
In pratica anche per giustificarsi e tutelare il proprio buon nome.
Oppure è leso il diritto alla privacy di questi" galantuomini" con relativo rischio di denuncia??