Si è del tutto indipendente.La dicitura parziale compare solo sul modulo RLI usato per fare la registrazione. Potrebbe non essere esplicito sul contratto.
Per info il tuo bilocale è completamente indipendente dal resto del villino?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si è del tutto indipendente.La dicitura parziale compare solo sul modulo RLI usato per fare la registrazione. Potrebbe non essere esplicito sul contratto.
Entrando nella RLI dell' agenzia delle Entrate, nel dettaglio immobile oggetto del contratto registrato risulta quanto segue.La dicitura parziale compare solo sul modulo RLI usato per fare la registrazione. Potrebbe non essere esplicito sul contratto.
12,5Quanti vani catastali sono indicati in visura?
Ottimo esercizio. Ma a che pro? Non capisco lo scopo, scusami.Poiché l'appartamento è in classe 2, la rendita unitaria (tariffa unitaria d'estimo) è pari a: 77,46 euro/vano. Allora la rendita è: 77,46 * 12,5 = euro 968,25.
In realtà ho fatto l'inverso: ho diviso la rendita per i vani ottenendo la rendita unitaria, dopdiché sono andato in: http://www.gazzettaufficiale.it/catasto/ricercaGet,
mettendo: Taranto / Martina Franca / A7 : ho trovato che la rendita unitaria corrisponde alla classe 2.
Scusami ma credo che per me cambiano notevolmente le cose. Se io dovessi chiedere la residenza con questo contratto andrei a pagare la tassa della spazzatura anche sull'altro appartamento ( che è sfitto) da me non occupato.Sembra doversi concludere che il proprietario non ha catastalmente frazionato il villino. Non è detto che per te cambino le cose. Informati presso l'ufficiale di stato civile per la residenza e nucleo familiare
Probabilmente hai ragione. Fai presente anche questo. Chiedi al locatore di trovare una soluzione. Per caso sul contratto hai il divieto di sublocazione? Se non compare esplicitamente potresti fargli presente che potresti subaffittare la parte restante del villino, o se lui ci abita, chiedervli a che titolo occupa un bene ceduto a te.Scusami ma credo che per me cambiano notevolmente le cose. Se io dovessi chiedere la residenza con questo contratto andrei a pagare la tassa della spazzatura anche sull'altro appartamento ( che è sfitto) da me non occupato.
La denuncia per la tari la devi presentare tu in comune. Nel modulo devi dichiarare la superficie utile che evidentemente sarà quella del immobile che occupi.Scusami ma credo che per me cambiano notevolmente le cose. Se io dovessi chiedere la residenza con questo contratto andrei a pagare la tassa della spazzatura anche sull'altro appartamento ( che è sfitto) da me non occupato.
Gratis per sempre!