arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Ultim'ora: al caro @tyubaz . ANSA : "Renzi afferma che ha la forza, inizia la rottamazione." qualcuno resterà com'è giusto dietro le quinte, troppe cose sanno, come muoversi in Italia e nel mondo, ma gli operativi, coloro che muoveranno le istituzioni saranno e dovranno essere al passo coi tempi. Non ci sono altre strade. Da una che queste cose le capisce al volo...

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ultim'ora: al caro @tyubaz . ANSA : "Renzi afferma che ha la forza, inizia la rottamazione."
Non ci mettere anche tu arciera, parliamo di dolci che è meglio!

bandella.jpg

:^^::^^::^^::^^::^^:

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Se proprio oggi, che non c'è bisogno, afferma questo, vuol dire che i giochi sono stati già fatti. Non c'è via d'uscita altrimenti. E' quello che sostengo da tempo. d'Alema o non d'Alema il Paese va riammodernato. Lo volete chiamare riformato, ristrutturato, restaurato? Abbiamo bisogno di gente giovane (altrimenti chi ci mantiene a noi?) :risata: :risata: :risata:

J

JERRY48

Ospite
"Ora la rottamazione può iniziare". Parole sante.
Ma se Dio mi mantiene in vita ancora...(facciamo 30 anni dai) voglio vedere i risultati.
Certo ne abbiamo bisogno noi, ma più che noi i nostri nipoti.

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Con 80€ ora non ti compri neanche i tappetini di ricambio dell'auto.
Ma questo vale un voto?
Io non ho ancora visto nulla e credo che mai riceverò questi 80 euro, anzi mi sa che sto pagando o dovrò pagare in tasse per gli altri questa "elargizione" che ha portato molti consensi :confuso:
Insomma la coperta se è corta non può coprire tutto, qualche cosa deve necessariamente essere sacrificato a discapito di qualcuno.
Siamo allo stremo, tasse alle stelle, stipendi alla fame, disoccupazione calzante, che si fa per ottenere il voto?
Promettere 80 euro per ottenere la maggioranza, ma dove li troverà se non con tasse?
Mica si andrà a cercare gli evasori che da anni sono ricercati da tutti i governi precedenti e nessuno c'è mai riuscito.
Certo ogni tanto trovano qualcuno, ma con costi che alla fin fine non bilanciano le spese sostenute.
Insomma è sempre più conveniente colpire i redditi sicuri, ovvero quelli dei dipendenti e pensionati i quali non possono nascondere nulla o quanti professionisti dichiarano onestamente il loro reddito, ma quanti professionisti dichiarano onestamente il loro reddito reale?

Ultima modifica:

dolly

Membro Senior
Professionista
Ma questo vale un voto?
Io non ho ancora visto nulla e credo che mai riceverò questi 80 euro, anzi mi sa che sto pagando o dovrò pagare in tasse per gli altri questa "elargizione" che ha portato molti consensi :confuso:
Insomma la coperta se è corta non può coprire tutto, qualche cosa deve necessariamente essere sacrificato a discapito di qualcuno.
Siamo allo stremo, tasse alle stelle, stipendi alla fame, disoccupazione calzante, che si fa per ottenere il voto?
Promettere 80 euro per ottenere la maggioranza, ma dove li troverà se non con tasse?
Mica si andrà a cercare gli evasori che da anni sono ricercati da tutti i governi precedenti e nessuno c'è mai riuscito.
Certo ogni tanto trovano qualcuno, ma con costi che alla fin fine non bilanciano le spese sostenute.
Insomma è sempre più conveniente colpire i redditi sicuri, ovvero quelli dei dipendenti e pensionati i quali non possono nascondere nulla o quanti professionisti dichiarano onestamente il loro reddito, ma quanti professionisti dichiarano onestamente il loro reddito reale?
Condivido le tue idee.:stretta_di_mano:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità