J
JERRY48
Ospite
Sei proprio un indovino complimenti.cerco di indovinare, ti ho stuzzicato l'appetito? o sbaglio?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sei proprio un indovino complimenti.cerco di indovinare, ti ho stuzzicato l'appetito? o sbaglio?
Non ci mettere anche tu arciera, parliamo di dolci che è meglio!Ultim'ora: al caro @tyubaz . ANSA : "Renzi afferma che ha la forza, inizia la rottamazione."
Ma mette degli incentivi come per le auto??"Renzi afferma che ha la forza, inizia la rottamazione."
Si, ovvio di 80 euroMa mette degli incentivi come per le auto??
Con 80€ ora non ti compri neanche i tappetini di ricambio dell'auto.Si, ovvio di 80 euro
Ma questo vale un voto?Con 80€ ora non ti compri neanche i tappetini di ricambio dell'auto.
Condivido le tue idee.Ma questo vale un voto?
Io non ho ancora visto nulla e credo che mai riceverò questi 80 euro, anzi mi sa che sto pagando o dovrò pagare in tasse per gli altri questa "elargizione" che ha portato molti consensi
Insomma la coperta se è corta non può coprire tutto, qualche cosa deve necessariamente essere sacrificato a discapito di qualcuno.
Siamo allo stremo, tasse alle stelle, stipendi alla fame, disoccupazione calzante, che si fa per ottenere il voto?
Promettere 80 euro per ottenere la maggioranza, ma dove li troverà se non con tasse?
Mica si andrà a cercare gli evasori che da anni sono ricercati da tutti i governi precedenti e nessuno c'è mai riuscito.
Certo ogni tanto trovano qualcuno, ma con costi che alla fin fine non bilanciano le spese sostenute.
Insomma è sempre più conveniente colpire i redditi sicuri, ovvero quelli dei dipendenti e pensionati i quali non possono nascondere nulla o quanti professionisti dichiarano onestamente il loro reddito, ma quanti professionisti dichiarano onestamente il loro reddito reale?
Gratis per sempre!