Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quale negligenza?L'impresario sarà responsabile dei danni, ma non potrà accollarsi la negligenza manifestata dalla proprietaria.
La mancata cura per tanto tempo e l'adozione delle necessarie precauzioni. Ci sta che l'impianto sotto pressione abbia delle perdite, ma non è ammissibile e non è imputabile al costruttore se il danno arrecato raggiunge i due piani inferiori.Quale negligenza?
La mancata cura per tanto tempo e l'adozione delle necessarie precauzioni.
Manutenzione di cosa l'appartamento è di nuova costruzione
Io appena sono venuta a conoscenza del danno ( tra l'altro da parte del proprietario del primo piano e non da loro) ho tempestivamente chiuso l'acqua di casa
(Non è detto che chiudendo la sua acqua si sia interrotto il processo: salvo al piano sottostante piovesse letteralmente acqua)
Non ho condannato a morte nessuno: ho semplicemente detto che l'impresario interverrà per rimediare, ma non accetterà certamente di pagare i danni subiti dagli inquilini dei due piani inferiori protratti nel tempo, che si sarebbero certamente limitati se avesse adottato le opportune precauzioni.Scusa Gianco, ma cosa non è ammissibile è perseverare nel voler non capire
Gratis per sempre!