Devo per forza rispondere, oppure posso fare come te?non trovi crudele fare battute che condobip, il quale ne è destinatario, non afferra?
Non ti rendi conto che stai andando off-topic?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Devo per forza rispondere, oppure posso fare come te?non trovi crudele fare battute che condobip, il quale ne è destinatario, non afferra?
In pratica, da quanto scrivi, per il momento non sei ancora in possesso della copia, o se lo sei hai versato una certa cifra, e comunque (se non c'è l'hai) dovrai corrispondere qualche cifra, non sarà quello che ha scritto Possessore ma qualche cosa ci sarà.ciao vi diro di piu il mio notaio mi ha consigliato di richiedere l atto con questa motivazione:ATTO NOTARILE IN QUANTO CONFINANTE E INTERESSATO X MOTIVI DI GIUSTIZIA.spero di aver chiarito un quesito e di essese stato di aiuto a presto .
Infatti anche per ottenere queste copie se non sai i dati, devi rivolgerti ad un tecnico abilitato, p.es. un geometra, e pagare, salvo non usi il sito On line dell'AdT, ma ovviamente devi sapere certi dati.ho notato che avete parlato di visure .... col vecchio sistema sicuramente pagavano un abbonamento ,adesso ogni visura ti mettono un ticket .spero di non essermi sbagliato a presto amici
non è capace a leggere, non c'è altra spiegazione!In pratica, da quanto scrivi, per il momento non sei ancora in possesso della copia
eventualmente l'autentica sarà rilasciata con pagamento di diritti e bollo al notaio.dopo la mia richiesta mia ha inviato via email subito una copia e anche x posta gratis il tutto
ciao ragazzi non litigate vi spiego come funziona parlo x la mia situazione ,ho chiamato archivio notarile della citta dove e stato stipulato l atto ,gentilmente mi hanno informato che rilasciano gli atti se il notaio non e piu in attivita trasferito cessazione morte ,il servizio e dietro pagamento ma non a cifre disoneste ,mi anno detto di richiedere l" atto al notaio direttamente, ho telefonato allo studio mi ha risp un impiegata molto gentile dopo la mia richiesta mia a inviato via email subito una copia e anche x posta gratis il tutto .le agenzie che troviamo in internet si fanno pagare a peso d"oro . e un documento pubblico sono obligati a consegnarlo
Allora ci sono due verità??non è capace a leggere, non c'è altra spiegazione!
eventualmente l'autentica sarà rilasciata con pagamento di diritti e bollo al notaio.
tecnici e/o legali? niente.
PS
ma sei ancora qui?
Questo significa che NON ha ancora acquisito la copia e comunque (l'ho scritto) se l'ha ottenuta ha pagato e non On Line come QUALCUNO DICEVA che ci sono siti specifici (a parte quello suggerito da Possessore e subito criticato)ciao vi diro di piu il mio notaio mi ha consigliato di richiedere l atto con questa motivazione:ATTO NOTARILE IN QUANTO CONFINANTE E INTERESSATO X MOTIVI DI GIUSTIZIA.spero di aver chiarito un quesito e di essere stato di aiuto a presto .
l'abbondanza di faccine nei tuoi messaggi serve forse a mascherare carenze linguistiche?Allora ci sono due verità? Questo significa che NON ha ancora acquisito la copia
e chi sarebbe quel CRETINO che diceva che gli atti notarili si ottengono normalmente online e gratis?se l'ha ottenuta ha pagato e non On Line come QUALCUNO DICEVA
Gratis per sempre!