erwan
Membro Assiduo
burlone!Infatti è quello che affermo dal mio 1° post
l'unica cosa giusta che hai scritto nel tuo 1° post è la seguente:
come si possano ottenere (gli atti pubblici) non lo saprei dire.
ovviamente, non sapendo, come tu stesso hai ammesso, da qui in poi hai dovuto lavorare di fantasia, incappando in una serie di ridicoli errori:
hai scritto che sono necessari tecnici e/o legali: FALSO! basta solo il notaio
hai scritto che per ottenere la copia del rogito chi si rivolge ai pubblici registri oppure al Notaio, dovrebbe essere titolato a chiederli: FALSO!
hai scritto che un privato cittadino non può ottenere il rogito della casa di proprietà di Mario Monti, oppure quelle di Silvio Berlusconi e/o Pierluigi Bersani: FALSO!
hai scritto che senza conoscere CF data e luogo di nascita, Sezione urbana, Foglio, Particella, ecc. non si può ottenere nulla: FALSO!
hai scritto che questi numerini se non li conosci e non sei un professionista, come un semplice cittadino potrebbe essere, sono impossibili da trovare: FALSO!
hai scritto che è impossibile risalire al CF di una persona senza sapere la data e luogo di nascita: FALSO!
infatti hai sfidato a trovare il tuo CF, et voilà, ti ho accontentato: xxxxxxxxxxxxK
(e così hai perso un'altra scommessa)
quando ti ho detto che ottenere i dati avrebbe avuto un costo non hai negato come stai cercando di fare adesso, ma hai detto che era solo una "retromarcia strategica"! RIDICOLO!
hai scritto che speravi Conicek comprendesse che non è così facile come NEmesis ed io dicevamo di ottenere la copia che gli interessava e SORPRESA! FALSO!
hai scritto che nelle visure catastali NON compare il nome del Notaio: FALSO!
è sulla tua che non c'è: nelle altre che sono state postate, e soprattutto in quella di Conicek, c'è!
come ultima assurdità hai scritto che si ottiene la copia fedele del rogito dall'agenzia del territorio: FALSO!
direi che ce n'è abbastanza perché chi legge sappia con chi ha a che fare ed eviti accuratamente i tuoi consigli: hai la stessa probabilità di azzeccarne qualcuno tirando in aria una monetina... FALSA!!