condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
... e cioè la copia dell'atto di compravendita, è il notaio che ha rogato quell'atto.
Infatti è questo il problema, nella mia visura non c'è questo dato ..... e l'ho dimostrato.
Ovviamente io so il nome ma sta agli altri dimostrare che con la semplice visura gratuita all'AdT si ricava il nome del Notaio.
Io ho dimostrato che nella mia non c'è, gli altri non hanno ancora dimostrato il contrario, ovviamente parlo della mia visura.
 

erwan

Membro Assiduo
Di là da tutte le divagazioni relative al modo con cui acquisire il nome del notaio rogante, sarebbe in ogni caso un passo avanti l'ammissione, da parte di "qualcuno", e finalmente, che l'unico professionista che deve necessariamente intervenire per rilasciare quanto è d'interesse, e cioè la copia dell'atto di compravendita, è il notaio che ha rogato quell'atto.
92 MINUTI DI APPLAUSI.
ma che dico 92 minuti? un mese intero di applausi: tanto è durata questa tragicommedia!
fai come vuoi, nella mia visura telematica direttamente dall'AdT NON C'E nessun nome del Notaio
l'Agenzia del Territorio non ti ha in simpatia: fattene un ragione e chiudiamola così!
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Sopravviveremo lo stesso.
Anche io, perchè non ho nessun dubbio sul nome del Notaio che ha rogitato la mia U.I., ma sfido gli altri a trovarlo con la semplice visura (e postata) gratuita dell' AdT!!!
Erwan sa il mio nome e cognome, sta a lui se lo desidera, postare questa visura con il Nome e Cognome del Notaio, trascurando ovviamente i miei dati personali.
 

erwan

Membro Assiduo
Io ho dimostrato che nella mia non c'è, gli altri non hanno ancora dimostrato il contrario.
per ottenere quel dato ci si rivolge a servizi di visure online A PAGAMENTO.
e pretendi che io paghi per rimediarti un'altra brutta figura?

ma è un risultato che raggiungi benissimo da solo, e lo spettacolo e le sue repliche sono GRATIS!!!
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
per ottenere quel dato ci si rivolge a servizi di visure online A PAGAMENTO.
Infatti è quello che affermo dal mio 1° post, si PAGA il servizio e/o il tecnico e/o il professionista e/o il Legale per le indagini.
... ti consiglierei di contattare un tecnico abilitato e/o un legale.
Gratuitamente, anche se i rogiti sono atti pubblici, non ottieni un bel nulla.
Finalmente c'è una fine a questo lungo dibattito.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Ridicolo (anche nel senso di "lo ridico"). Manca sempre l'ammissione relativa al professionista che necessariamente deve intervenire. Tutti gli altri professionisti, sono "optional".
Se tu ritieni che un tecnico abilitato e/o un legale non sono dei professionisti oppure il Notaio come tu dici e/o il servizio On-Line a PAGAMENTO (detto da Erwan) che vanno comunque pagati, è un tuo affare, a me nulla cambia. :)
Stà di fatto che GRATIS non ottieni il rogito del vicino.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Stà di fatto che GRATIS non ottieni il rogito del vicino
Invece "sta" di fatto che anche settimana scorsa ho ottenuto 2 copie di rogiti di compravendita da un notaio che nemmeno conoscevo, solamente con richiesta telefonica. Richiesta evasa gratuitamente, dopo 20 minuti dalla richiesta, con i due file .pdf nella mia casella di posta elettronica.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Invece "sta" di fatto che anche settimana scorsa ho ottenuto 2 copie di rogiti di compravendita da un notaio che nemmeno conoscevo, solamente con richiesta telefonica. Richiesta evasa gratuitamente, dopo 20 minuti dalla richiesta, con i due file .pdf nella mia casella di posta elettronica.
Ma devi spiegare come hai saputo del nominativo del Notaio, e tra l'altro buon per te che hai trovato un Notaio compiacente che lavora a gratis, a me nessuno concede nulla per nulla, si vede che sei un tipo simpatico ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto