erwan

Membro Assiduo
Infatti è quello che affermo dal mio 1° post
burlone!

l'unica cosa giusta che hai scritto nel tuo 1° post è la seguente:
come si possano ottenere (gli atti pubblici) non lo saprei dire.

ovviamente, non sapendo, come tu stesso hai ammesso, da qui in poi hai dovuto lavorare di fantasia, incappando in una serie di ridicoli errori:

hai scritto che sono necessari tecnici e/o legali: FALSO! basta solo il notaio

hai scritto che per ottenere la copia del rogito chi si rivolge ai pubblici registri oppure al Notaio, dovrebbe essere titolato a chiederli: FALSO!

hai scritto che un privato cittadino non può ottenere il rogito della casa di proprietà di Mario Monti, oppure quelle di Silvio Berlusconi e/o Pierluigi Bersani: FALSO!

hai scritto che senza conoscere CF data e luogo di nascita, Sezione urbana, Foglio, Particella, ecc. non si può ottenere nulla: FALSO!

hai scritto che questi numerini se non li conosci e non sei un professionista, come un semplice cittadino potrebbe essere, sono impossibili da trovare: FALSO!

hai scritto che è impossibile risalire al CF di una persona senza sapere la data e luogo di nascita: FALSO!
infatti hai sfidato a trovare il tuo CF, et voilà, ti ho accontentato: xxxxxxxxxxxxK
(e così hai perso un'altra scommessa)

quando ti ho detto che ottenere i dati avrebbe avuto un costo non hai negato come stai cercando di fare adesso, ma hai detto che era solo una "retromarcia strategica"! RIDICOLO!

hai scritto che speravi Conicek comprendesse che non è così facile come NEmesis ed io dicevamo di ottenere la copia che gli interessava e SORPRESA! FALSO!

hai scritto che nelle visure catastali NON compare il nome del Notaio: FALSO!
è sulla tua che non c'è: nelle altre che sono state postate, e soprattutto in quella di Conicek, c'è!

come ultima assurdità hai scritto che si ottiene la copia fedele del rogito dall'agenzia del territorio: FALSO!

direi che ce n'è abbastanza perché chi legge sappia con chi ha a che fare ed eviti accuratamente i tuoi consigli: hai la stessa probabilità di azzeccarne qualcuno tirando in aria una monetina... FALSA!!
:sorrisone:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
basta solo il notaio
Falso anche un tecnico abilitato e/o un Legale può ottenerlo, ovviamente PAGANDO, come in tutti gli altri casi!!!

Detto per inciso a GRATS, non ottieni nulla.

l'hai affermato anche tu stesso Oggi 13:54 ;

per ottenere quel dato ci si rivolge a servizi di visure online A PAGAMENTO.

Non dirmi ora che il servizio on line è un Notaio perchè è una banca dati a PAGAMENTO e NON a GRATIS. lo stesso che aveva detto Possessore #4 e tu avevi detto che;
di cui non vedo l'utilità #6. :^^::^^::^^:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Pregherei lo Staff di cancellare i miei dati personali postati da Erwan il quale ha usato sicuramente una ricerca professionale e non a conoscenza di tutti i cittadini.

copio e incollo dal regolamento;

2.4 E' proibito pubblicare indirizzi e-mail e altri dati personali
E' proibito pubblicare indirizzi e-mail e altri dati personali
Per logici motivi di privacy, essendo il forum una struttura esposta al pubblico è severamente vietato inserire nel forum e nella propria firma indirizzi e-mail, numeri di telefono e indirizzi stradali. Per comunicare questo genere di informazioni esiste nel forum un sistema di messaggi privati molto semplice da utilizzare e a disposizione di tutti gli utenti che ne abbiano bisogno.
 

erwan

Membro Assiduo
io invece copio e incollo da quello che TU STESSO hai scritto, SMEMORATO!

Ti manca il CF del vicino, come lo ottieni? Se non sai la data e luogo di nascita?
Dai trova il mio, e se lo trovi ti autorizzo a pubblicarlo, anche se ti fornisco nome e cognome non lo trovi, perchè non conosci la data di nascita ne il luogo dove sono nato.

gné gné gné :triste:

Falso (oltre al notaio) anche un tecnico abilitato e/o un Legale può ottenerlo (il rogito)
SBAGLIATO
(e me pareva strano che avessi finalmente capito... :risata:
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
io invece copio e incollo da quello che tu stesso hai scritto, smemorato!



se hai paura della privacy la prossima volta non te la scommettere bello invece di frignare quando l'hai persa!

:occhi_al_cielo:
Non parlo e non discuto più con chi non rispetta il Regolamento del Forum!!!
Non sapevo che sei un professionista, hai barato sapendo di barare.
Con i programmi in rete non ci saresti MAI riuscito.

bene questo è il mio ultimo messaggio su questo Forum.

Addio a tutti
 

erwan

Membro Assiduo
confermo che non serve nessun professionista per ottenere i dati in oggetto: bastano i servizi online accessibili a chiunque.

to l'ho detto io, non ci hai creduto;
te l'ha detto Nemesis, non ci hai creduto;
te l'ha detto griz, non ci hai creduto.

hai sbattuto il muso? pazienza, magari ti aiuta a crescere.

stammi bene!

bene questo è il mio ultimo messaggio su questo Forum.
a me pare invece il solito messaggio registrato che mandi in onda una volta al mese...
(solitamente per defilarti da discussioni in cui ne hai detto di tutti i colori)
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
confermo che non serve nessun professionista per ottenere i dati in oggetto: bastano i servizi online accessibili a chiunque.

to l'ho detto io, non ci hai creduto;
te l'ha detto Nemesis, non ci hai creduto;
te l'ha detto griz, non ci hai creduto.
Ho atteso 4 giorni.

Nessuno di questi servizi on line è stato dimostrato, a parte quello postato da Possessore (a pagamento) #4
Ovvero nessuno ha postato servizi on line gratuiti accessibili a chiunque dove si possono ottenere ROGITI gratuiti dei vicini conoscendo solamente il nome e cognome, con questo chiudo ed esco definitivamente da questo Forum
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
dal noto romanzo horror di Stephen King:

"A VOLTE RITORNANO"
Certo che ritornano, sino a che non ottengono risposte esaustive.

Quali sono i servizi online accessibili (possibilmente gratuiti e non a pagamento come detto da Possessore #4) a chiunque, detti da te?
confermo che non serve nessun professionista per ottenere i dati in oggetto: bastano i servizi online accessibili a chiunque.

to l'ho detto io, non ci hai creduto;
....

Rispondi una volta per tutte in modo chiaro e soddisfacente per tutti, così ci togliamo il sassolino dalla scarpa.
Quali sono i servizi online accessibili a tutti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto