diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
son di continuo preso in giro dall'amministratore in primis ma direi che e' normale... e' anche da me pagato..ed e' molto fastidioso il comportamento arrogante che ha..spavaldo....ho portato gia' in causa tre volte il condominio( 1 volta il precedente amministratore, revocato, e due volte l'attuale e ha preferito patteggiare) e non e' cambiato nulla (sempre vinto visto che hanno sempre patteggiato)..quindi credo che si debba continuare cosi'....ha avuto anche il coraggio di accusarci di furto nel condominio, purtroppo per fortuna sua per telefono, e ho dovuto diffidarlo....ha pagato due volte e pensi che andando con le buone risolvere i problemi?...

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
comunque la mediazione non e' piu' obbligatoria!!!!sara' quel che sara' ..cantavano i ricchi e poveri in una loro canzone...
Mi spiace ma la mediazione è ritornata obbilgatoria dal 9 agosto 2013;
A seguito della pubblicazione in Gazzetta Ufficiale della legge 9 agosto 2013, n. 98, di conversione con modifiche del D.L. n. 69/2013, la mediazione civile e commerciale ritorna obbligatoria, da oggi, per le controversie su specifiche materie.
Analizziamo i singoli aspetti:
...

2- Ambito di applicazione
Rispetto alle materia per cui la mediazione diventa una condizione di procedibilità dell’azione civile, due novità: l’estromissione della responsabilità da sinistri stradali, e l’inclusione alla responsabilità medica di quella sanitaria.
...
In sintesi, il tentativo di mediazione risulta obbligatorio in materia di: condominio, ....

http://www.diritto24.ilsole24ore.co...-obbligatoria-vediamo-nel-dettaglio-come.html

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
tentativo...appunto.....ma io posso anche non presentarmi dal giudice di pace...e poi sono io che lo porto in causa e non l'altro...se fosse l'altro io non mi presento...

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
mah ..io non capisco l'italia.....saro' che ho un'altra mentalita'...mah..l'italia funziona cosi'...va bene...io comunque sento un altro avvocato.....poi ti faro' sapere il proseguo...comunque ti ribadisco che io lo avevo gia' portato in causa per questo motivo l' amministRAtore .evidentemente se ha pagato un motivo ci sara'!!!!......cosa vuoi che pensi...conciliare??io non ho fatto nulla casomai e' l'amministratore che mi deve rendere conto e non lo fa!!!! e dovrei anche conciliare? ma e' obbligato a darmi il tutto senza fiatare....e' dal marzo di quest'anno che chiedo di avere tutto e non lo fa!!!! VA BENE COSI'????? DEVO ANCHE CONCILIARE? MA SE E' UN SUO DOVERE DARMI LA COPIA ESTRATTO CONTO...PERCHE' NON LO DOVREI CITARE? SI COMPORTA BENE VERO?..TUTTI A DIFENDERE GLI AMMINISTRATORI CHE NASCONDONO LE COSE.....riprendero' la cosa con un altro avvocato...

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Mi permetto di suggerirti di non urlare (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare).

Ritornando a quanto hai affermato, nessuno trova a ridire sulla tua legittima richiesta nei confronti dell'amministratore.
Cosa è rimasta invece poco chiara è la pretesa tua di citare pure i condomini, che mi pare abbiano appoggiato, e non osteggiato la tua richiesta.

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
non lo sapevo..scusate....comunque con chi dovrei prendermela se non con i condomini stessi? dovrebbero farmi avere le copie e invece aspetto come un fesso...perché e ' cosi' che sono d'accordo!!!..scusa se l'amministratore non mi manda le copie e i condomini hanno messo a verbale che chi vuole le copie deve pagare 10 centesimi a foglio..scusa perché non lo fa???? quindi porto in causa di nuovo il condominio e vediamo il perché a questo punto!!! altro cosa da fare?non mi pare!!

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
sorpresa!evviva ho avuto le copie richiesta dell'estratto conto ma......ha cancellato tutte le descrizioni delle voci bancarie....solo numeri...ma .puo' farlo?e ma se chiedete l' estratto conto e l'addetto ve lo da' e cancella le descriozioni delle voci che fate? tutti direte CERTO!!!! ok....

pinoerre

Membro Attivo
Proprietario Casa
in tema di c/c intestato al condominio. Mi sono accorto che dall'1.7.2013 l'amministratore ha acceso un c/c intestato "Condominio c/o Amministratore Tizio". Tuttavia, invece che fornire il n. del c/c sul quale appoggiare il costo della quota condominiale, fa mandare dalla Banca un Mav che è intestato SOLO al nominativo dell'amministratore (persona fisica) "Tizio Caio" che appare come creditore della somma da pagare.
Non è strano?

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità