ECCO LA TRASCRITTURA DELLA PROCURA:
Con la presente scrittura privata, da valere ad ogni effetto di legge, le sottoscritte: First Lady, nata .... residente ..., casalinga, CF ....; Secon Lady bla bla bla same as above, nominano e costituiscono procuratrice speciale la signora: Third Lady, nata ... residente ... affinche' in nome, vece e conto di esse mandanti venda a chi credera' e per il prezzo che riterra' piu' conveniente, anche a se stessa ai sensi dell'art. 1395 Codice Civile, ogni e qualsiasi diritto ad esse spettanti sull'immobile sito in Moon Street, Moon City e precisamente:
- Locale al piano quinto sottotetto, censito nel NCEU del detto Comune al foglio ... mappale n n. ... sub. .. Moon Street categoria .. vani ... rendita catastale eu ...
All'uopo conferiscono alla nominata procuratrice tutti i poteri opportuno e necessari per il buon fine del presente mandato, compresi quelli di intervenire nella stipula del rellativo atto di vendita, convenire il prezzo, riscuoterlo o riconoscerlo gia riscosso rilasciandone quietanza, convenire dilazioni nel pagamento, rinunciare ad ogni ipoteca legale, descrivere esattamente l'immobile nella sua ubicazione, consistenza, confini, descrizione catastale e provenienza, procedere ad eventuali rettifiche, consentire trascrizioni e volture, immettere possesso o dichiarare che la parte aquirente vi si trovi gia' immessa, convenire tutti quei patti, clausule, condizioni o riserve che si ritenessero opportune e convenienti, prestare le garanzie del caso, chiedere agevolazioni fiscali, fare dichiarazioni ai sensi e per gli effetti della legge 19 maggio 1975 n 151 della legge 28 2 85 n 47, fare quanto altro necessario per l'espletamento del presente mandato, anche se qui non espressamente indicato, approvando fin d'ora l'operato della nominata procuratrice.
Il presente mandato viene rilasciato a titolo gratuito, e con obbligo di rendiconto. ... firme
Segue il foglio del notaio con Autentica Firme
OK I am lost!!
Rispondendo come sono messa io con mia sorella, bhe! Diciamo che voglio rimanere in buoni termini anche se al momento mi e' difficile. Mi sento proprio presa in giro dalla mia famiglia! Cmq a Natale everyone supposed to be marry!
Devo dire che sara' difficile vendere una casa con un usufruttuaria. La casa e piccola e non vale gia molto, piu' ha il mutuo, quindi alla fine se devo pagare mutuo e mia madre non mi ritroverei nulla in tasca. Anche non penso di trovare nessuno disposto a comprare in queste condizioni, anche se mia madre non vive nel'appartamento, dovrebbe sempre percepire dei soldi dai nuovi proprietari. No non mi sembra una buona idea. Grazie per l'attenzione!