Da come ti preoccupi sembra che tu non abbia cose più serie a cui pensare. In ogni caso decide la maggioranzaMi sembra piu una constatazione polemica che altro. Ciò non toglie il problema che verrà affrontato
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Da come ti preoccupi sembra che tu non abbia cose più serie a cui pensare. In ogni caso decide la maggioranzaMi sembra piu una constatazione polemica che altro. Ciò non toglie il problema che verrà affrontato
Può essere; però è anche una constatazione oggettiva.Mi sembra piu una constatazione polemica che altro. Ciò non toglie il problema che verrà affrontato
E sarà interessante sapere come verrà risolto, se vorrai raccontarlo, alla fine.Ciò non toglie il problema che verrà affrontato
Nulla contro, non intendevo che fosse offensiva e dev'essere bandita. Dico solo che non è una constatazione costruttiva che permette una visione migliore del problema... cmq vi terrò aggiornatiPuò essere; però è anche una constatazione oggettiva.
E non mi pare che le constatazioni, più o meno polemiche, siano bandite da questo forum.
E sarà interessante sapere come verrà risolto, se vorrai raccontarlo, alla fine.
"CHI DISTURBA IL MIO RIPOSO ... CHIAMANDOMI??? "Sarei curioso del parere di uno che ci capisce bene di leggi e sentenze ( nulla contro la tua interpretazione, che sarebbe anche la mia)
Ci sarebbe anche l'opzione B , far partire il cappotto a 1 mt di altezza . Denuncia dai vigili, e vediamo come va
A sto punto non so cosa aspettarmi, di certo non ho intenzione di arrendermi alla volontà di solo 2 condomini su 18. Proverò a contattare un avvocatoPezo tacon che sbrego.
Sentenza che non può essere di alcun aiuto ...visto che gli "ermellini" hanno rinviato la questione alla corte d'appello perché deve valutare in "concreto" e non in astratto il danno temuto.
Ulteriore questione...voi avete un problema: nessun professionista degno di tal nome vi firma una pratica con un abuso su parti comuni.
Gratis per sempre!