Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Abusi a parte, trovo logico che un proprietario si possa opporre ad un cappotto che restringe di 10/15 cm la profondità del suo terrazzo/balcone privato.Questa sentenza sarebbe la causa delle nostre perplessità
perché non leggi, o non leggete, la motivazione della sentenza e vi fermate al titolo?Questa sentenza sarebbe la causa delle nostre perplessità
certo si può opporre, ma sarà perdente rispetto alla volontà assembleare. Altrimenti lasceranno un buco nel cappotto in prossimità del suo balcone: se l'APE del suo appartamento non migliorerà di due classi pagherà la sua parte per le parti comuni ed il suo appartamento rimarrà penalizzato ma con 15 cm in più.trovo logico che un proprietario si possa opporre ad un cappotto che restringe di 10/15 cm la profondità del suo terrazzo/balcone privato
L'assemblea non ha potere sulle parti private, che verrebbero ridotte per volontà altrui; non mi pare corretto.ma sarà perdente rispetto alla volontà assembleare
Non conosco le conseguenze pratiche.Altrimenti lasceranno un buco nel cappotto in prossimità del suo balcone: se l'APE del suo appartamento non migliorerà di due classi pagherà la sua parte per le parti comuni ed il suo appartamento rimarrà penalizzato ma con 15 cm in più.
Ma a qualcuno può non star bene.Con il cappotto tutte le parti si riducono
sì...va bene allora i lavori per il risparmio energetico, voluti dal governo (non dal sottoscritto) si arenano davanti alla volontà di un singolo. Se la maggioranza dei presenti alla assemblea detengono 500/1000 la legge dice che la delibera è valida e va applicata su tutti, anche sui contrari. Almeno così ho letto. L'importante è che nel progetto venga dichiarato la diminuzione di alcune superfici, non solo private, ma anche l'aumento: per esempio verso stradaMa mi piace pensare che la proprietà privata abbia ancora un senso...
Gratis per sempre!