Gianco

Membro Storico
Professionista
Io ho il contatore intestato all'attività professionale, quindi non abitazione. Mi verrà imputato o dovrò fare un versamento come ho sempre fatto?

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Io ho il contatore intestato all'attività professionale, quindi non abitazione. Mi verrà imputato o dovrò fare un versamento come ho sempre fatto?
Fidati che non sei il solo...E i mandriani fiscali ti hanno già scovato...Vedrai
che non perderanno un colpo...si calcola almeno un centinaio di migliaia di
professionisti che si lasciavano andare a tale doppione...che faceva coro anche
col telefono e quando possibile con l'auto...te lo dice un esperto in materia che
per non farsi mancare nulla si era inventato anche il controllo delle trasferte.
Meglio sorvolare..il nemico ( ci ) ascolta...qpq.

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
L'addebito del canone TV sulle fatture dell'energia elettrica avverrà se la fornitura è per uso domestico residente.
Se detieni un apparecchio TV (o radio) fuori dell'ambito familiare, è dovuto il canone speciale.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Credo che sull'IVA dovremo aspettare la prima bolletta per vedere come sarà strutturata. Perché se fosse assoggettato all'IVA il canone non sarebbe stato ridotto di quanto comunicato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità