Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Fidati che non sei il solo...E i mandriani fiscali ti hanno già scovato...VedraiIo ho il contatore intestato all'attività professionale, quindi non abitazione. Mi verrà imputato o dovrò fare un versamento come ho sempre fatto?
L'addebito del canone TV sulle fatture dell'energia elettrica avverrà se la fornitura è per uso domestico residente.Io ho il contatore intestato all'attività professionale, quindi non abitazione. Mi verrà imputato o dovrò fare un versamento come ho sempre fatto?
Come si paga? Grazie.Se detieni un apparecchio TV (o radio) fuori dell'ambito familiare, è dovuto il canone speciale.
Ma non era dovuto un solo canone che copriva anche la seconda casa? O per il televisore dell'ufficio e del camper deve essere pagato un canone a parte?Se detieni un apparecchio TV (o radio) fuori dell'ambito familiare, è dovuto il canone speciale.
Sarebbe di 122 euro con IVA al 22%, di 110 euro con IVA al 10%.se fosse assoggettato all'IVA il canone non sarebbe stato ridotto di quanto comunicato.
Potrebbe essere messa 'fuori campo IVA'. Tra l'altro il privato non scarica mica l'IVA.Quindi non si tratta proprio di un regalo fatto agli italiani. Staremo a vedere!
Gratis per sempre!