Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chi detiene l'apparecchio TV.Tieni presente che rimane tenuto al canone chi occupa l'alloggio.
Si certo. Ma il chiacchia credo facesse riferimento al singolare caso del tapino che di ritorno dall'ospedale si è trovato la casa della sua residenza occupata da abusivi, che nessuno sloggia.Chi detiene l'apparecchio TV.
E la detenzione di un apparecchio si presume nel caso in cui esista un’utenza per la
fornitura di energia elettrica nel luogo in cui un soggetto ha la sua residenza anagrafica. La presunzione è superabile con una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà.
In realtà è un reato: violazione di domicilio!quei casi che si esce tornando si trova la casa occupata e le autorità dicono che non possono fare niente questa è la cosa più assurda.
Perché non siamo un Paese serio.Non riesco a capire perché se la violazione di domicilio, tutte le forze dell'ordine non sempre intervengono immediatamente
Scusate, dopo averla riletta mi sono accorto che è sconclusionata. La ripropongo:Non riesco a capire perché se la violazione di domicilio, tutte le forze dell'ordine non sempre intervengono immediatamente e se in presenza di figli minori, si provveda alla loro sottrazione ai genitori, che viene eseguita per problemi minori.
Le forze dell'ordine sono bloccate dalla politica, che non è più in grado di costruire case popolari e di assegnarle in base alla graduatoria.Non riesco a capire perché, se la violazione di domicilio è un reato, come mai tutte le forze dell'ordine non intervengano sempre e se in presenza di figli minori non si provveda a sottrarli ai genitori, intervento che viene adottato in casi di minore importanza.
Gratis per sempre!