J

JERRY48

Ospite
Infatti però devo essere sincero mi sento politicamente "incompreso" pur con idee molto precise. Ecco perché anch'io come jerry ne ho per tutti i politici...
Ecco perchè m'in****o, per Berlusconi, Prodi. Alfano (il voltagabbana più famoso) e via discutendo ed elencando, che non se ne può più.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Il succo di tutto a parer mio: "dividi te impera". Se dividi il popolo, lo metti contro se stesso alla fine. E puoi fare ciò che vuoi. Vi consiglio come lettura l'Arte della Guerra di Sun tzu. Spiega molto bene (anche con metafore) non solo come si deve combattere con le armi ma anche come agire diplomaticamente, i sotterfugi della guerra psicologica. È una lettura interessante.

Daniele 78

Membro Storico
Professionista
Ecco perchè m'in****o, per Berlusconi, Prodi. Alfano (il voltagabbana più famoso) e via discutendo ed elencando, che non se ne può più.
Diciamo che aldilà delle idee quello che stimo in una persona è la coerenza. Puoi essere di dx sx e centro ma coerente con le tue idee anche quando economicamente non ti converrebbe tanto. C'è qualcuno poi che fa la morale agli altri e lui fa ciò che vuole, in pratica predica bene e razzola malissimo.
  • Parla di democrazia diretta e poi se lo contraddici ti caccia dal partito

• Parla di No al condono edilizio e poi lui lo sfrutta per regolarizzare alcune delle sue proprietà

• Parla di parlamento pulito lui però ha commesso un reato di omicidio colposo plurimo

• Stigmatizza l'evasione fiscale e i paradisi fiscali poi l'Agenzia delle Entrate gli trova una decina di società in Costarica, alcune delle quali intente a costruire hotel di lusso e riciclare denaro.
Una persona nella vita è libera di scegliere le sue idee ma almeno seguirle fino in fondo quello si per diana se un uomo.
Io questo lo spedirei a giocare a briscoletta in qualche bel manicomio criminale in USA, ma forse meglio ancora in Russia. Sai quanti bei nonnetti che si ritrova??...li altro che briscoletta, gli fanno fare il gioco della saponetta. Uno dopo l'altro. Gli unici predicatori di cui ho notizia sono gli antichi profeti che presagivano la nascita di Cristo.

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Con il suo ultimo post ha evoluto il thread e noi stessi. In sintonia ha già intitolato il primo documentario della serie: "la vita come dono e non come condono" stavo pensando come potrebbero vederci la nostra progenie nel 4.000 dopo Cristo. "Erano guidati da un buffone che tutti sapevano essere un imbroglione" ehi! Ma l'Italia non si smentisce mai!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto