Verissimo, stupidamente non ci avevo pensatoSe ce ne fosse stata, l’avrebbe utilizzata il costruttore
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Verissimo, stupidamente non ci avevo pensatoSe ce ne fosse stata, l’avrebbe utilizzata il costruttore
Ovviamente nel caso un condomino volesse e potesse rinunciare ad un volume della sua unità immobiliare, occorrerebbe presentare un progetto per la soppressione dello stesso e per il nuovo servizio igienico nella tua unità immobiliare.Altrimenti, volendo, si puó acquistare la cubatura da altre persone che fanno parte dello stesso immobile? (Dando per scontato che ce ne sia di disponibile)
Okay ottimo, grazie milleOvviamente nel caso un condomino volesse e potesse rinunciare ad un volume della sua unità immobiliare, occorrerebbe presentare un progetto per la soppressione dello stesso e per il nuovo servizio igienico nella tua unità immobiliare.
Essendoci già una sanatoria diniegata, mi pare che si sia già fatta un'autodenuncia.... A tal proposito il tecnico che ha presentato la pratica cosa dice?peccato che se qualcuno dovesse fare un esposto per questa irregolaritá, poi sono affari nostri
dovremmo avere un incontro la prossima settimana per capire meglio la situazione (anche se ormai ci sembra abbastanza chiaro tutto, sfortunatamente)Essendoci già una sanatoria diniegata, mi pare che si sia già fatta un'autodenuncia.... A tal proposito il tecnico che ha presentato la pratica cosa dice?
Per chiuderla subito e non passare la pratica ai controlli edilizi, per lo meno il comune di norma vuole una documentazione fotografica esaustiva del ripristino del bagno in vano tecnico.
Sicuramente ci sarà un condomino disposto a rinunciare a un vano per regalarlo a lui , ottimo suggerimentoOvviamente nel caso un condomino volesse e potesse rinunciare ad un volume della sua unità immobiliare, occorrerebbe presentare un progetto per la soppressione dello stesso e per il nuovo servizio igienico nella tua unità immobiliare.
Quello che ci proponeva il tecnico era addirittura di acquistare un ulteriore immobile nello stesso condominio (ps. Non ce ne sono in vendita, in quel condominio, da almeno 10 anni)Sicuramente ci sarà un condomino disposto a rinunciare a un vano per regalarlo a lui , ottimo suggerimento
Perché no ? Io proverei anche a bussare ad ogni condomino per sapere se ti vendono il loro appartamento così compri l'intero condominioQuello che ci proponeva il tecnico era addirittura di acquistare un ulteriore immobile nello stesso condominio (ps. Non ce ne sono in vendita, in quel condominio, da almeno 10 anni)
Come se fosse gratis questa procedura
Al momento attendiamo l’incontro, sperando che si possa rinegoziare il prezzo senza andare a discutere. Anche perche da parte nostra non sono stati fatti errori
la cosa che ci ha lasciati senza parole è che, per il tecnico, questo è un buon motivo per accettare lo stesso prezzo dell’immobile (pur sapendo che noi avremmo diritto al doppio della cauzione versata)Perché no ? Io proverei anche a bussare ad ogni condomino per sapere se ti vendono il loro appartamento così compri l'intero condominio
Gratis per sempre!