Che ti ridanno i soldi e la proposta viene annullata ,senza penali o raddoppioCaparra con rescissione che cosa significa?
Grazie mille per l’aiuto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Che ti ridanno i soldi e la proposta viene annullata ,senza penali o raddoppioCaparra con rescissione che cosa significa?
Grazie mille per l’aiuto
Ah okay ottimoChe ti ridanno i soldi e la proposta viene annullata ,senza penali o raddoppio
Gli scenari te li hanno ben delineati ,altre possibilità non ne vedo .Ah okay ottimo
Noi comunque speriamo che abbassi il prezzo dell’immobile
Se cosi non fosse passeremmo direttamente al punto 3 perchè abbiamo seguito passo passo qualsiasi cosa
Abbiamo aumentato la nostra offerta appositamente per chiudere prima l’acquisto, ci siamo affidati al loro tecnico e non al nostro, ecc
E ora si stanno comportando malissimo quindi non accetteremmo solo la caparra indietro
Anche perchè abbiamo fatto i salti mortali per fare tutto per i loro tempi
Puoi chiedere il doppio della caparra.Con queste prenesse (compromesso firmato in cui si parla di “2 servizi sanitari” e non solo 1, come è nella realtà) possiamo richiedere che ci venga ridata la caparra o addirittura il doppio della caparra?
Ottimo, grazie mille per l’aiuto.Puoi chiedere il doppio della caparra.
Ovviamente se non te lo danno spontaneamente ci vorrà una causa: ma penso che nessun venditore sano di mente vorrebbe affrontare una causa, in cui perderebbe anche le spese legali e processuali, in una situazione di torto così lampante .
Naturalmente stando a quanto hai scritto, senza aver letto il contratto firmato.
Posso chiedere un’ultima cosa?Puoi chiedere il doppio della caparra.
Ovviamente se non te lo danno spontaneamente ci vorrà una causa: ma penso che nessun venditore sano di mente vorrebbe affrontare una causa, in cui perderebbe anche le spese legali e processuali, in una situazione di torto così lampante .
Naturalmente stando a quanto hai scritto, senza aver letto il contratto firmato.
No , se la cubatura è esaurita non si puòPosso chiedere un’ultima cosa?
In questo caso il comune ha rifiutato di eseguire un cambio d’uso da locale tecnico a bagno in quanto manca la cubatura necessaria per farlo.
Esistono dei metodi utilizzabili per riuscire ad “aggiungere” questa cubatura mancante?
Considera che sono ignorante in materia e vorrei capire se in un futuro magari sarà possibile recuperare questo ambiente.
Grazie ancora per l’aiuto
Ah okay, speravo che ci potessero essere altri metodi utilizzabili (magari più costosi e lenti) per riuscire a sanare (prima o poi) questa non conformità…No , se la cubatura è esaurita non si può
Un’ultimissima domanda: volendo si puó cambiare la locazione del locale tecnico?No , se la cubatura è esaurita non si può
NoUn’ultimissima domanda: volendo si puó cambiare la locazione del locale tecnico?
Mi spiego meglio: disponiamo di 3 camere di cui una singola che non verrà utilizzata
Ipoteticamente potremmo “rinunciarvi” per riuscire a ottenere il secondo bagno?
Con altissime probabilità è una pessima idea ma chiedo per sicurezza
Gratis per sempre!