hanton21

Membro Assiduo
brita : google e' un ottimo motore di ricerca ma...non sa e non e' una enciclopedia...d'altraparte l'espressione esiste,ti posso assicurare, e forse apparterra' allo slang locale...ma esiste...sta certo
moto :se mi fornisci email esterna ti invio un par di foto
GRazie:ok:stay in touch

B

britallico2

Ospite
Hanton, sapessi cosa ci si puo' fare con google, altro che enciclopedia :)
Immaginati 3 miliardi di umani che utterano trilioni di parole tutti i giorni, tutte catalogate e facilmente consultabili :)
Mail inviata via pm.

enenxx

Membro Attivo
Proprietario Casa
Britallico....sono curiosa di sapre com'è andata a finire. Ce l'hai fatta??? Sei il proprietario????
Per quel poco che ne so io ... avendo una volta partecipato all'asta.... una volta vinta è il tribunale che da parte dell'esattore fa inviare una raccomandata con l'importo che devi ancora pagare comprensivo dell'IVA. Almeno con il tribunale di Lodi è stato così.

B

britallico2

Ospite
enenxx, beh si sono il proprietario ora.. come ho scritto nel thread a meno che non si sia perso qualcosa.

Nel mio caso, nessuno si e' mai degnato di comunicarmi niente, anzi mi hanno dato disposizioni sbagliate, l'avviso d'asta e' stato scritto alla carlona con tante cose di cui mi sono preoccupato per niente, addirittura dicevano che volevano due assegni, uno di 1% ed uno del 9% cosa che e' poi stata smentita in tribunale, la cancelliera che mi e' stata affidata dovrebbe lavare le scale invece di gestire la vita della gente e via cosi' fino al punto che mi si dice di andare in Conservatoria a cancellarmi le ipoteche, per non parlare di un geometra incaricato dal tribunale che giura di dire "la verita" per iscritto e poi non si accorge che i fogli catastali allegati da lui stesso sono tutti sbagliati, cosa che e' scappata a lui, alla sua assistente laureata che e' la quale li ha richiesti dal catasto e come se non bastasse sia lei che lui quando gli si chiede che C ti hanno combinato, non rispondono ne' alle mail e alle telefonate sono piu' ambigui di un venditore di droga tunisino.
Insomma e' marcio ovunque, incapaci ogni 2 metri e quello che piu' allarma e' che a denunciare questi incompetenti ci si sente quasi come un sovversivo.

hanton21

Membro Assiduo
brit : ma che pretendi ?lavorare ,intanto,fa male alla salute: lavorare BENE sarebbe contrario al costume Italico : possedere una laurea...non si sa mai se e' vera o falsa : far lavorare meningi e cervello ?ohe...scherziamo ?fa venire il mal di testa...e poi qui e' sempre stata valida la legge del "menga" (chiedo scusa alla regìa)....e se qualcuno ha da dissentire...deve essere MOLTO giovane et inesperto

B

britallico2

Ospite
hahaha che ti devo dire, io per ora ho scritto un'altra bella letterina sull'operato di questo "laureato" incaricato dal tribunale di scrivere il suo bell' annuncio d'asta, poi l'internet sara' il mio complice.

B

britallico2

Ospite
Bisogna anche contare che ho vissuto in affitto alla media di minimo 500 sterline al mese per oltre 25 anni.. insomma per me sta cosa e' importante :)))
E poi ho un britannico che viene giu' a giugno che potrebbe offrire dei bei soldini, chi lo sa se gli prende il posto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità