enenxx, beh si sono il proprietario ora.. come ho scritto nel thread a meno che non si sia perso qualcosa.
Nel mio caso, nessuno si e' mai degnato di comunicarmi niente, anzi mi hanno dato disposizioni sbagliate, l'avviso d'asta e' stato scritto alla carlona con tante cose di cui mi sono preoccupato per niente, addirittura dicevano che volevano due assegni, uno di 1% ed uno del 9% cosa che e' poi stata smentita in tribunale, la cancelliera che mi e' stata affidata dovrebbe lavare le scale invece di gestire la vita della gente e via cosi' fino al punto che mi si dice di andare in Conservatoria a cancellarmi le ipoteche, per non parlare di un geometra incaricato dal tribunale che giura di dire "la verita" per iscritto e poi non si accorge che i fogli catastali allegati da lui stesso sono tutti sbagliati, cosa che e' scappata a lui, alla sua assistente laureata che e' la quale li ha richiesti dal catasto e come se non bastasse sia lei che lui quando gli si chiede che C ti hanno combinato, non rispondono ne' alle mail e alle telefonate sono piu' ambigui di un venditore di droga tunisino.
Insomma e' marcio ovunque, incapaci ogni 2 metri e quello che piu' allarma e' che a denunciare questi incompetenti ci si sente quasi come un sovversivo.