no, assolutamente. ha fatto denuncia tramite avvocato:i carabinieri che mi hanno convocata non mi hanno fatto leggere la denuncia ma solo comunicato il reato di cui sono accusata, diffamazione. Infatti in Italia il querelato non ha diritto a leggere la denuncia! Il mio avvocato dice che in queste realtà si comprano i testimoni con un centinaio di euro scarsi, magari tra un po' mi chiede soldi per ritirare la denuncia e intanto, con la paura che ho addosso di questa causa, mi ha messa al mio posto per bene, o così pensa.
Ho bisogno di due informazioni: l'amministratore è tenuto a farmi vedere le copie delle fatture o a farmi avere una copia di esse? Cambia molto perché se posso avere la copia me le studio con calma e magari con l'aiuto di qualcuno che capisce più di me. Se me le fa vedere nel suo studio e devo prendere appunti sotto i suoi occhi tutto diventa più difficile.
L'amministratore è sempre tenuto a compilare il 770? E si è così, ho diritto a vederne una copia? Grazie infinite a tutti, siete preziosi!
J.
Ho bisogno di due informazioni: l'amministratore è tenuto a farmi vedere le copie delle fatture o a farmi avere una copia di esse? Cambia molto perché se posso avere la copia me le studio con calma e magari con l'aiuto di qualcuno che capisce più di me. Se me le fa vedere nel suo studio e devo prendere appunti sotto i suoi occhi tutto diventa più difficile.
L'amministratore è sempre tenuto a compilare il 770? E si è così, ho diritto a vederne una copia? Grazie infinite a tutti, siete preziosi!
J.