No il fitto è assolutamente regolare , qualcuno dice anche che pago troppo , per entrare mi sono accollata diversi lavori da fare e sconto sull affitto per 3 anni , purtroppo per i cani è molto difficile ne ho 2 , purtroppo ho lasciato il mio appartamento per prendere questa casa pensando che saremmo stati meglio "soprattutto i cani " purtroppo per adesso non è così, adesso anche volendo non potrei affrontare un nuovo trasloco considerata la spesa che comporta , però non avevo pensato ad un sindacato inquilini, a dirla tutta manco sapevo esistesse provo a vedere . Grazie Uva , che nik bizzarro 😅Considerato il carente stato di manutenzione dell'immobile, suppongo abbiate concordato un canone di locazione modesto.
Se ti stai rendendo conto che non è agevole e neppure salubre abitare lì, ti consiglio di rivolgerti ad un Sindacato inquilini per redigere e inviare alla proprietaria la disdetta del contratto.
Ovviamente dovresti iniziare subito la ricerca di un'altra soluzione abitativa.
Siccome hai detto che avresti
se ne hai più di uno potrebbe essere difficile trovare una casa adatta e un proprietario disposto ad affittartela.