Probabilmente vessatorio in quanto squilibrato (bisognerebbe leggerlo tutto
Non so cosa tu intenda con "bisognerbbe leggerlo tutto"... è tutto, non c'è altro...
Per quanto riguarda il fatto che loro intendano il contratto una mediazione e non un mandato, la nostra amica ci ha detto che in questo caso dovrebbero essere iscritti in un qualche registro come mediatori... e non lo sono... Anche lei ci ha detto più o meno le stesse cose: contratto contraddittorio e poco chiaro...
Per Renato e Fasa: io non riesco a trovare "inizia una nuova conversazione personale, ho provato a scrivere sotto il profilo di renato, ma mi sa che leggono tutti quelli che guardano il profilo...
Arciera, "Alla fin fine voi avete firmato che in tre mesi vende o non vende l'agenzia si è assicurata l'1,5% in ogni caso?!!" da fessi sì, l'abbiamo fatto. Quel piccolo e/o ci ha fregati, l'abbiamo letto più volte, ma l'agente ci aveva assicurato in maniera chiara ed inequivocabile che non avremmo dovuto pagare nulla se la casa non veniva venduta da loro, gliel'ho chiesto in maniera diretta e lui mi ha proprio detto "come per le altre agenzie immobiliari, se non vendiamo noi non ci dovete niente". Dopo aver chiarito (3 volte) questa cosa il contratto lo leggi in un modo. Appena mi è arrivata la fattura e l'ho riletto ho beccato subito dove stava il tranello...