non ne sarei così sicuro...Ovviamente, anche di rassegnazione perché l'appartamento lo compra un altro
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
non ne sarei così sicuro...Ovviamente, anche di rassegnazione perché l'appartamento lo compra un altro
Oppure rimane invenduto, se è vero chel'appartamento lo compra un altro
agenzia da 6 mesi cerca di vendere (che io sappia ha ricevuto meno di dieci visite e zero proposte).
Grazie per i vostri consigli.
@Franci63 nel 2019 è stato venduto appartamento della stessa metratura, stesso palazzo, ultimo piano a 130mila.
L'appartamento di mio interesse è al secondo piano. Io ho offerto 170K (quindi con molta generosità), la richiesta è di 220K.
A 500mt di distanza c'è cantiere quasi al termine dove vendono stessa metratura, classe A, a 230K.
Tutti si sono informati sperando in un "colpaccio" per avvicinare genitori anziani o figli, ma hanno mollato subito perché il prezzo richiesto dalle varie agenzie immobiliari era secondo loro troppo elevato.
Quindi secondo te la strategia di @fasa78 (post n. #14):a volte è lo stesso agente (che è psicologo prima di essere agente) che capisce al volo la situazione,
non può funzionare?mi sto muovendo a testa bassa, per non far trapelare nulla a nessuno.
L'agente, oltre ad essere psicologo, è in grado di leggere nel pensiero altrui?!?
Doti di cui dispongono anche molti potenziali acquirenticompetenza professionale, comunicatività, capacità di relazionarsi, una buona dose di intuito.
più di quanto si possa essere portati a pensare.
HO LO STESSO PROBLEMA. Per cui mi sto muovendo a testa bassa, per non far trapelare nulla a nessuno. Poi quando andranno in agenzia farò la proposta tipo ( 5 mila in meno di quanto loro hanno stabilito), e pagando tutto subito penso che sia una proposta sensata e molto appetibile.
Gratis per sempre!